Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 9 anni fa

Preservativi Durex real feel?

Ciao a tutti.

Avrei bisogno di qualche informazione.

La mia ragazza è allergica al lattice, quindi dobbiamo optare per preservativi anallergici. Dovrei comprare i durex real feel. L'inserzionista ha scritto che sono in un materiale appositamente creato per chi è allergico, c'è pure scritto nella scatola esterna, ma all'interno, nel libretto, c'è scritto che sono fatti di lattice sintetico, che comunque chi dovesse avere particolare sensibilità, al primo accenno di allergia smettere l'uso e contattare il medico... Ho cercato in giro e non sono riuscita a trovare nulla, voi che dite?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

a me personalmente non piacciono..cmq come hai detto tu stesso sono di lattice sintetico, anzichè naturale ma se lei è allergica al lattice non credo k hai risolto!! c sono sulle istruzioni gli altri tipi di preservativi e c sn anche quelli x chi è allergico al lattice! guarda bene lì o sul sito della durex :)

• 9 anni fa

Investi nella scatola più piccola che trovi e prova a strofinarle uno di quei profilattici su un braccio, se non reagisce li non lo farà nemmeno la sotto.

Sarebbe meglio prima graffiare leggermente il braccio, non serve fare sangue, solo grattare un'pò la pelle, anche semplicemente con la parte rigida del velcro di un portafoglio in modo da rendere più sensibile la pelle.

è la versione domestica del test per le allergie.

Meglio un arrossamento sul braccio che li sotto, e se si arrossa ci mette una cremina al cortisone e rivendi i preservativi avanzati.

• Erica
    Lv 6
    9 anni fa

ci sono dei profilittici per le persone allergiche al lattice, dovresti chiedere al farmacista (anche se ti può sembrare imbarazzante è per il suo bene)...

comunque considerato questo problema, visto che siete fidanzati (se avete serie intenzioni) avete provato a pensare ad altri metodi contraccettivi come la pillola?

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

io dico che durex real feel non durano e il sentimento non è reale questo per farti capire quanto le pubblicità siano ingannevoli e quanto la gente si faccia ingannare e si fidi completamente di un pezzo di lattice... te lo dico perchè se si rompe non è sfiga è che non sono sicuri... e io lo testato... comunque per forza deve essere lattice sarà diverso dal classico sarà elaborato ma lattice deve essere se no che materiale usano? e come c'è scritto nella scatola come non è assicurata con certezza la protezione no èassicurata manco con certezza la completa compatibilità riguardo ad allergie perchè se ci sono casi di allergie scrivendo così non possono fare causa alla durex perchè avevano avvertito nel foglietto illustrativo.. e dopo tutte ste balle che ti raccontano ancora ti fidi dei profilattici? il consiglio migliore chiedi a un medico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.