Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 9 anni fa

Un maiale/uomo volante....?

l'ho visto ieri nel mio garage mi stava divorando il tergicristallo del motorino ho preso un tubo storto, vecchio pure arruginito e ho cominciato a percuoterlo nel capocollo, lui è morto ma dal suo cadavere ne è uscito una bestia cornuta che mi ha cominciato a tingere i capelli... dopodichè abbiamo ballato un po' di tango e in seguito si è teletrasportato via... a chi devo rivolgermi per denunciare l'accaduto??

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Prova al servizio assistenza del tuo motorino... è un difetto di fabbricazione. Poi passa anche dall'assicurazione e vedi se sei coperto per certi tipi di danneggiamenti. Cmq se guardi xfiles puoi trovare spunti su come affrontare il problema dovesse risuccederti..

• 9 anni fa

Diamine amico io ti capisco. Gli altri non ti credono perchè pensano che scherzi. E' successo anche a me 2 mesi fa! Lascia stare polizia e altre forse dell' ordine, non ti crederebbero! Devi trovare un "investigatore dell' occulto" su internet. Sono difficili da trovare perchè non ce ne sono molti infatti non sono riuscito a trovarlo. Se per caso ne trovi uno nella tua città ti prego di contattarmi vorrei tanto parlare con lui.

• Alla polizia postale e denuncialo alla svelta, mi raccomando!

• Anonimo
    9 anni fa

io ti credo perché questa cosa è successa anche a me e non andar a denunciare niente perché altrimenti penseranno che sei pazzo e ti rinchiuderanno come stava per capitare a me il consiglio che ti posso dare e di creare una gilda con un mago un guerriero e un colibrì così tu possa combattere e distruggere questo mostro perché credimi ritornerà e non sappiamo se ritornerà con un esercito quindi meglio prepararsi per la battaglia queste sono brutte esperienze e auguro che non capitino mai a nessuno

Fonte/i: esperienza
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

***** ti stavo per prendere sul serio per quanto sto fumato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.