Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Donne cosa direste se?

se un ragazzo vi ferma per strada o al centro commericiale e vi offre 50 euro se gli fate leccare la pianta dei vostri piedi (nudi o con calze), per qualche minuto voi accettereste?

dite quanti anni avete!

18 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ehm, io non so se accetterei, non so bene perchè ma è una cosa che non i piace, poi farmi pagare per una roba così, mi sentirei trattata come una postituta...

Ho 17 anni :)

• Io ho 15 anni.

Non so tu cosa intenda veramente ma se è davvero come ho capito io........

Nemmeno dovessi io leccare i suoi, boia per 50 euro !!Fa un po schifo ma ti fai da qualche leccatina alle calze e ti pagano pure, che mondo strano, spettavo che mi dicessi: ti da 50 euro se gliela dai, boia ma che si mettano a fa la fila!!!!

• 9 anni fa

sono un maschio di 18 anni, ma accetterei, 50 euro non si rifiutano per cosi poco, non dico che lo prenderei nel cùlo per soldi, ma se uno vuole leccarmi il piedeper qualche minuto sticazzi... 50 euro sono una giornata di lavoro!!!

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

+ 2 = + 1000 punti = + 3 livello...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • TIPO PEPPE FETISH ?

• Metterei del Taco e gorgonzola intorno ai piedi e poi vedi come corre per il centro commerciale, altro che 50 euro, per leccare i miei ce ne vogliono minimo 1000.

Fonte/i: Mi odori in mezzo alle dita dei piedi?
  • Anonimo
    9 anni fa

ma no!!

è imbarazzante!!

17

• 9 anni fa

non lo sò. Sono un uomo!

• gli ficcherei un calcio fra i denti

• 9 anni fa

Si :) tanto per scherzare un pò e non tanto per i soldi!

Fonte/i: Anni: 17 ;D
  • Anonimo
    9 anni fa

a me uno su badoo ha proposto 250! Ma ovviamente NO! un estraneo, ma ank se fosse uno k conosci....ehm...cm dire, sa di una cosa sporca...cmq ho 16anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.