? ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 8 anni fa

per Londra che "giacca a vento" mi consigliate di portare?

io volevo portare una della collezione Monella Snob 2007 ma mi hanno detto che è pesante sia come abito sia come peso da mettere in valigia da imbarcare..

se casomai ci siete stati già oppure qualche vostro amico ce è andato, potete dirmi quello che vi siete/si è portato come giacca?? grazie =l

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

La giacca deve essere sottile con un imbottitura molto leggera oggi non fa' freddo e va' bene anche un giubbotto di jeans o una felpa ma magari da domani come hanno detto alle previsioni salira' ancora di piu' la temperatura e dovrai usare solo magliette estive.

• pulce
    Lv 5
    8 anni fa

io ti consiglio di portare quella che hai !!! che senso ha prendere un altra ? sfruttala...nessuno te la cambia , e non farti problemi,pesante,leggera,sportiva ,elegante......goditi la vacanza !

• 8 anni fa

Io tra qualche giorno parto con l'inpdap e in dotazione ci daranno un k-way. Credo sia quello più adatto. Poi in ogni caso porta una giacca impermeabile e qualcosa di un po' più pesante, perchè la sera fa freddo :)

• Anonimo
    8 anni fa

Il K-way

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io mi sono portata un impermeabile della eastpak che è fatto da uno strato di tessuto e uno strato esterno di tessuto impermeabile. Se no quasi tutti i giorni mi mettevo felpe abbastanza imbottite (abercrombie, scout o tokidoki)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.