Anonimo

quando partite x il mare cosa mettete in valigia?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    5 o 6 costumi,ricambio,vestitini,pantaloncini,ciabatte di tutti i tipi,magliettine ( 9 o 10 ),gonnelline,cappelli,salviettine,fazzoletti,soldi,documenti,tela da mare,asciugamano,ombrellone,salvagente a mutandina,tutta la biancheria,6 confezioni di pannolini xD,pigiamini,body,vestitini per la piccola insomma,un piatto di pasta di plastica per il viaggio,pastina in scatola,tre litri d'acqua xD,panini,plasmn,biberon,ciucci,copertine ( non si sa mai ),zainetti,borse ecc..ci vorrebbe una lista xD

  • 9 anni fa

    mia madre chiama la mia valigia "sarcofago" ti giuro.. è enorme.. praticamente dentro ci infilo (a pressione) tutto l'armadio e poi, puntualmente, cerco qualcuno che me la porta..

  • Anonimo
    9 anni fa

    Acqua fresca, orzata, degli asciugamani , bicchieri, panini, abbronzante....

  • 9 anni fa

    Costume di ricambio, asciugamano per me e per il mio ragazzo, ciabatte, crema solare per il mio ragazzo e olio abbronzante per me, maschera, specchietto, pettine, elastico per capelli, e poi tutto quello che c'è nella borsa per uscire, portafoglio, chiavi di casa, chiavi del motorino, telecomando per il cancello di casa, iPod, iPhone, fazzolettini, amuchina, occhiali da sole!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    di tutto e di più =)

  • Costumi,salviettone,crema solare,occhiali da sole,mp3,libro,ciabatte,le mie all,pantaloncini,magliettone lunghe,kaftano..

  • 9 anni fa

    io ci metto dentro direttamente tutto il guardaroba! infatti quando poi passa mia mamma a vedere cosa ho messo mi toglie la metà della roba!! :-) anche perché poi non metto mica tutto quello che porto..

  • asciugamano, costume di ricambio, cellulare, carte da gioco, soldi per il gelato xP e per noi femmine ovviamente l'assorbente XD

  • Anonimo
    9 anni fa

    il costume, acqua, una sedia portatile

    ciao

  • Anonimo
    9 anni fa

    asciugamano,occhiali da sole,crema e acqua,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.