Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

ACQUISTI PRE VACANZA: COSA VORRESTE?

Ciao Ragazze,

io vivo a Londra e in questo periodo come da voi sono iniziati i saldi!!

Vorrei aprire un negozio ebay con vestitini e roba carina all'english style.

VOI COSA VORRESTE COMPRARE??

COSA VORRESTE TROVARE PER LA VOSTRA ESTATE??

Scrivetemiiiiiiiiii

( e se volete aggiungete la vostra mail in modo che appena il sito e pronto potete dare uno sguardo ai miei pezzi da voi suggeriti)

Ciaooooo

Grazieee

Aggiornamento:

UOMO DONNA

Accetto consigli da tutti

ACCESSORI COMPRESI

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    shorts colorati e di jeans con cinture mooolto cool...magliette con scollature particolari con colori alla moda, tipo viola ,nero,biaco,(a me piace anche il verde fluorescente xD) pantaloni stetti cn fibie,sandali alla"schiava" ,cappellini ecc

    vanno di moda anche gli stampi della disney ;)

    x gli accessori ti consiglio ...orecchini pendenti molto colorati e particolari,ma anche buchetti con brillantini colorati, bracciali i grande quantità ,argento,colorati ..., orologi colorati (vanno di moda) anche cavigliere e collane sfiziose con peperoncini in miniatura che sono adorabili *_*

    baci e buona fortuna ;)

    Fonte/i: buon gusto
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Adoro la "robaccia" di Camden!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    eheh sicuramente pantaloncici ultra corti di jeans o anche normali ma belli, maglie leggere di belle forme e sandali eleganti da allacciare sulla caviglia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    beh il mio consiglio è di venedere cose che in altri paesi non si trovano... brand che si trovano esclusiamente a londra e non cose che posso acquistare ovunque in questo modo potrai avere più clienti ... baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Vorrei comprare magliettine polo carine. Da uomo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.