Consiglio su delle casse!! ENTRATE!!?

Un un paio di mesi fa ho comprato queste casse: http://cgi.ebay.it/COPPIA-CASSE-AMPLIFICATE-1100-W...

Funzionano e si sentono benissimo, ma dopo che ho visto queste!!: http://cgi.ebay.it/IMPIANTO-PA-DJ-SET-AMPLIFICATOR...

ho pensato, ma se io mi vendessi quelle e mi compreri queste??!!

La mia preoccupazione è questa: quelle che ho adesso sono una attiva e l'altra passiva (quella attiva amplifica quella passiva) e quando alza di molto il volume (non al massimo) non sbladerano.. Invece quelle che sono completamente passive, non vorrei che poi quell'amplificatore le facesse sbladerare oppure che si sentisse male..

Secondo voi quali sono quelle miglioriii?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    cosa devi farne, giocarci a casa ?

    Butta tutto. :))))))

    comprati queste :

    http://www.bellusmusic.com/amplificazione-mixer/ca...

    Ciao

  • 5 anni fa

    Se fai un salto su Amazon magari effettivamente trovi molte delle risposte che cerchi. Usa questo link http://bit.ly/1AJdYa5

  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bitly.com/1AJe9SD .

    Troverai un elenco dei vari tipi di Karaoke con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

  • Aldo
    Lv 6
    8 anni fa

    Le seconde casse mi sembrano migliori, cosi' dall'aspetto sembrano costruite in modo piu' professionale...le prime sembrano/sono troppo "plasticose" (pare che siano tutto fumo e niente arrosto) ....per quanto riguarda l'amplificatore delle seconde casse, (almeno a vedere dalla foto e dalle caratteristiche dichiarate) dovrebbe essere all'altezza della situazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.