star ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 10 anni fa

T.A.B.O.M. come si fa il test nel 2011?

purtroppo ho scoperto da 1 anno il sito della rowling e quindi non ho potuto fare i tabom però mi ricordo di una volta che ho fatto un tabom ora però non ricordo come fare perchè comunque mi compaiono tre o quattro date sulla giratempo ma non so come fare ad ottenere i test...help....

P.s secondo voi ci saranno nuovi tabom??? grazie in anticipo:)))

Aggiornamento:

comunque c'è un nuovo tabom è stato messo oggi mamma mia come lo risolvo..??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Per partecipare vai nella stanza con il ? e fai girare la gira tempo a queste date : 31.03.2006 , 29.09.06, 13.06.07. Dopo aver fatto girare la gira tempo sulla prima data (per es.) clicca la clessidra, il tempo tornerà indietro e potrai fare il primo T.A.B.O.M. Per poter aprire la porta fai così: prendi la roccia dietro alla pianta e trascinala sullo specchio, esso si romperà. Dentro lo specchio c'è una chiave, prendila e infilala nella toppa. Poi trascina il cursore sulla trappola (essa scattera ma nn serve a nnt). Poi clicca sul foglietto dove prima c'era la chiave e dopo averlo chiuso digita sulla tastiera: REPARO. Clicca sulla porta riflessa nello specchio e la porta vera si aprirà.

Per la seconda data clicca sulla maniglia della porta, che si apre. Poi esegiu le seguenti azioni in ordine:

Accendi la candela

clicca sulla penna

clicca sull'esame T.A.B.O.M. (si chiude)

clicca sul quadrifoglio

trascina la chiave nella serratura del cassetto

clicca sulla clessidra ( è un tondo di legno)

Per la terza data clicca sulla mosca che c'è sulla finestra ed essa si trasformerà in una chiave, trascinala nella toppa e la porta si aprirà. Poi trascina il cerchio d'oro sull'asta e infine il triangolo (crea il simbolo dei doni della morte) e potrai accedere al secondo T.A.B.O.M.

Spero di essere stata utile :)

• 10 anni fa

Non sono mai riuscita a fare i test perchè non c'erano date disponibili... Forse in futuro ne faranno.

---------------------

Io non ho travato nessun T.A.B.O.M. oggi... C'è scritto sulla porta "Do not disturb".

Comunque puoi fare i vecchi T.A.B.O.M. ma non rilasciano il codice -.-'

• 10 anni fa

Ciao, secondo me si.. in un futuro si :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.