montare fari a led su audi a3 un pò vecchiotta?

ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare un'audi a3 del 2003 o del 2004, o se ottima occasione anche del 2005, e ho visto su alcuni forum ufficiali audi che alcuni sono riusciti a cambiare i fari della serie uscita nel 2003 (quelli normali, rotondi), mettendoci i fari dell'ultima serie, quelli a led(non so il nome preciso, comunque quelli a virgola rovesciata fatti a led).

Ecco qui un link http://www.audisportclub.com/forum/showthread.php?...

Nonostante ci sia una breve spiegazione, non ho ben capito.

Sapete dirmi se questo è possibile, avete qualche altra spiegazione o consiglio, cosa serve oltre ai due fari(prese, cavi, qualcosa di particolare) e quanto può costare il tutto?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ti dice che ha modificato lui artigianalmente il fanale, anche perchè quel fanale (originale audi con il led) non sarebbe supportato dalla tua centralina in quanto i led sono impostati come luci diurne (sempre accese con auto accesa) che tu sulla tua auto non hai. Per cui prendere il fanale con il led e montarlo non va bene, evidentemente questo ragazzo del forum ha impostato il led come posizione per adattarlo alla sua centralina, usando come base il vecchio fanale. E' l'unica soluzione che mi viene in mente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.