Giuseppe ha chiesto in SportTennis · 9 anni fa

Ciao raga consiglio corde tennis?

Ciao raga e da poco che ho comprato aeroprodrive gt di nadal la babolat e ci vorrei mettere le corde sintetic gat come sono buone??? che corde usa nadal??

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Nadal usa le Rpm Blast, ma indovina un po', tu non sei Nadal. Senza offesa.

Sono corde rigide, aiutano il top se hai un movimento fluido e tecnica eccellente, altrimenti la palla la mandi di là senza peso. Sono troppo rigide anche per me che gioco da anni.

Ti consiglio un monofilamento più morbido, che spinge e aiuta di più: Tecnifibre black code (le mie preferite) , Head sonic pro, se vuoi spendere meno ci sono corde Pro's Pro che sono veramente ottime. Il rapporto qualità prezzo più eccellente che io abbia mai provato. Corde stupende.

Lascia perdere le corde di Nadal, sono corde troppo rigide, devi avere un'ottima tecnica per sfruttare tutto il loro potenziale.

• 9 anni fa

Guarda, un buon compromesso sono anche le tecnofibre black code. Non male, fidati!

• 9 anni fa

le sintetic gat sono buone, ma le migliori in assoluto sono le RPM blast (che usa Nadal) e le excel french open.

• Anonimo
    9 anni fa

gli attrezzi ufficiali di nadal hanno prezzi alti e nn te le consiglio cmq le tue corde sono ottime

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.