Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

DECOLORAZIONE ANTIGIALLO?

Una mia amica oggi è andata a farsi tagliare i capelli e li voleva viola acceso (lei aveva i capelli neri).

La parrucchiera le ha applicato una decolorazione antigiallo per 45 minuti con il domopack e l'ha lasciata in posa sotto il caldo, poi ha fatto una tinta marrone viola e infine ha utilizzato i pigmenti viola acceso.

Il problema è che durante la posa della decolorazione antigiallo, la mia amica ha fatto gli ultimi 20 minuti disperata dal bruciore della tinta che era insopportabile e sciacquata via la tinta i capeli le si sono spezzati tutti e ha dovuto tagliarli appena sotto le orecchie, nonostante le punte sono ancora abbastanza rovinate ma lei non voleva tagliarli di più perchè odia i capelli corti.

In più la tinta che le è colata sul collo le ha lasciato delle piaghette e le brucia tutta la testa anche se è già passato un giorno.

La parrucchiera sostiene che non le è mai capitato e che non è colpa sua e la tinta antigiallo si può lasciare fino a un ora e mezza di tempo.

Volevo avere delle informazioni su sta benedetta tinta antigiallo perchè secondo me era inutile visto che lei avrebbesubito dopo coperto il colore con una tinta scura e dei pigmenti e se si può lasciare la deco per così tanto tempo con il domopack e al caldo del casco.

Grazie mille in anticipo.

PS: per favore rispondete solo se sapete :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

mia zia parruchiera dice che non cera bisogno di fare la decolorazione poteva fare direttamente la titna viola

Fonte/i: zia parruchiera
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Sinceramente non sono esperta, scrivo solo per dirti che, per quel che ne sò io, quando una è nera di capelli bisogna schiarirli con la decolorazione se vuole altri colori.. altrimenti il nero si mangia tutto!

Forse se la parrucchiera ha sostenuto che non le era mai successa una cosa simile potrebbe essere che la tua amica abbia avuto una reazione allergica a questo "antigiallo".

Certo è che appena ha avuto i primi sintomi credo che la parrucchiera avrebbe dvuto sciacquarla subito.

Ripeto, non sono esperta, son solo supposizioni.

Comunque Spero bene per la tua amica :) :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.