Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 10 anni fa

Ma secondo voi se Geova fosse davvero onnisciente si sarebbe mai messo con la Torre di Guardia?

Se questo Geova, nella sua qualità di Dio onnisciente e onnipotente, sapesse veramente tutto si sarebbe mai messo con una società commerciale, La Torre di Guardia, che vende giornalini illustrati e Bibbie falsificate? Un Dio che impiega secoli, per dettare tutti i libri della Bibbia giudaico cristiana, si sarebbe mai messo con una società editoriale, la Torre di Guardia, che ha manipolato il suo pensiero vanificando il lavoro di un millennio tondo tondo?

Ma cosa credete: che questo Geova ha tempo da perdere?

E poi , dopo aver visto che i T. di Geova hanno scombinato tutto quello che lui ha dettato, che ci farebbe questo Geova Dio con la Torre di Guardia e con i T. di Geova?

A meno che ... i Testimoni non hanno proposto a questo Geova di fare l'amministratore delegato con un paio di milioni di euro all'anno.

Aggiornamento:

x Evil:

Io bevo solo Lacryma Christi.

Aggiornamento 2:

x Benny il Pagliaccio:

Vi lieta???

Vi lieta????

Vi lieta la serata ????

Hai cominciato a parlare pure come un bambino ?

Rivolgiti a uno bravo...la tua situazione sta precipitando !

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ma basta sempre a prendervela coi questi poveracci...basta sti disgraziati hanno già la loro rogna,,è come picchiare un cane che caca . io spezzerei una lancia a favore dei testimoni di geova......

in fondo sono delle persone anche loro . coi loro difetti le loro giacchette, il loro fumetti colorati. fanno discorsi di cui non capiscono veramente il significato. ma che colpa hanno se non possono istruirsi, e geova che li consiglia cosi. almeno il c d a di geova in terra. della spa di dio.

basta ai maltrattamenti ai testimoni di geova. io ho smesso di bestemmiargli dietro al citofono la domenica mattina solo perché volevo dormire .

• Anonimo
    10 anni fa

Quanto vino hai bevuto oggi ?

• Anonimo
    10 anni fa

Più passa il tempo e più odio i geovisti. Ho fatto una domanda "Perché voi TdG emarginate i dissociati?

Perché non accettate le trasfusioni? E questo il vostro amore cristiano?" Non mi ha risposto nessun geovista, nonostante ce ne siano miliardi in questa sezione, ma hanno adirittura segnalato la domanda!!!

• Anonimo
    10 anni fa

Cosa fa un passero di 30 kg su di un ramo?

http://www.youtube.com/watch?v=8HKx_T9kFDE

Youtube thumbnail

&feature=related

È sicuramente piu divertente della "domanda" posta e magari vi lieta la serata.

:)

"Rivolgiti a uno bravo...la tua situazione sta precipitando"...........ah ah ah me lo dai tu il recapito?

Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip........fa il passero ah ah

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

te stai fuori... hai le idee un pò confuse

• Anonimo
    10 anni fa

ancora non riesco a capire perchè tutto sto accanimento contro i testimoni di geova.. se credono e dicono cose a cui noi non crediamo e che per noi sono assurde perchè continuare a perdere tempo parlando di loro? esiste il rispetto, basta prenderli di mira.. mi dispiace per loro.. sono esseri umani, anche loro sbagliano proprio come noi.. a parte questo ciò che questo Geova vuole fare saranno cavoli suoi no? perchè immischiarci in cose che non ci riguardano?

• Anonimo
    10 anni fa

è una setta quella dei testimoni di Geova come tante altre e fa più danni della grandine

• 10 anni fa

Non posso parlare a nome di dio perchè non sono lui e non so cosa gli frulli nel cervello....però se fossi Jeova in persona,non credo che mi sarei schierato con la torre di guardia......a prescindere dalle storpiature fatte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.