Lavastoviglie REX, acqua sotto il filtro?

Ho una Lavastoviglie REX, e stamattina quando l'ho svuotata dopo aver fatto un ciclo di lavaggio, mi sono accorto che sul filtro è rimasta acqua, e quando ho tirato via tutto il filtro, ho travato ke sotto è tutto allagato d'acqua, e l'acqua anche nel coso del sale.

è naturale così, ho devo fare qualcosa??????

per favore aiutatemi....

10 Punti alla risposta che mi risolve il problema, se non è una cosa naturale.....

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    E' assolutamente normale che nel corpo del filtro (la sede interna) sia presente un residuo di acqua così come è assolutamente normale che il dispensatore del sale sia pieno d'acqua.

    Se invece a fine lavaggio rimane dell'acqua sul fondo della vasca (i filtri risultano completamente sommersi) ciò potrebbe essere dovuto ad un malfunzionamento della pompa di scarico.

    Fonte/i: Riparo elettrodomestici per hobby
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ciao,tranquilla,l'acqua deve rimanere dove l'hai trovata,allarmati solo se la trovi fuori della lavastoviglie.ti saluto.luigi s..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.