Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

la domanda e io o delle vite nella caviglia, io sto andando in una centreo estetitco, a fare elettrostimolazio?

a un medico ortopedico

io o da 7 anni nello piede sinistro delle vide,

e adesso sto andando in un centro estetico a fare elettro stimolazione,pressoterapia,ultrasuoni,cavitazioni, e dannoso queste radiazioni?

4 risposte

Classificazione
  • Fab
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Per TENS, elettrostimolazione: no hai problema ;-)

    (per intenderci tipo questo: http://www.bielsan.com/tit/tens.html)

    Per ultrasuoni e ionoforesi: no hai problema se gli ultrasuoni e ionoforesi non sono applicati proprio sulla zona dove è impiantata la vite, altrimenti possono esserci leggeri fastidi.

    Per radarterapia, marconiterapia, tecarterapia: evitare l'applicazione in zona, possono esserci problemi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    ciao

    ho capito solo che hai nella caviglia delle vite,comunque potresti anche chiedere a yahoo answers spagnolo perchè così ti uscirà bene parlare e/o far capire bene il tuo problema :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Non si capisce bene... cos'hai nella caviglia?? cmq penso di no...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi di andare a fare un corso accelerato di italiano, invece di perdere tempo in centri estetici?? Sarebbe più costruttivo ed i tuoi soldi sarebbero sicuramente spesi meglio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.