Cosa tenete dentro la borsa del mare?

Fate un elenco completo :)

16 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Taaante cose, forse troppe:

    - 2 teli da mare, uno per asciugarmi e uno da stendere sulla sdraio

    - Occhialini perché spesso vado in piscina e cuffia

    - Spray per i capelli e spazzola

    - Crema abbronzante, protettiva e dopo-sole anche se uso solo la prima...

    - Ciambellina gonfiabile sgonfia perché anche se so nuotare quando i miei amici vogliono andare a largo ho paura di andare senza nulla... ahah

    - Canottierina di ricambio perché spesso vado in motorino e se sto lontana da casa sento freddo se sono bagnata

    - Costume di ricambio

    - Fazzoletti (utilissimi al mare!)

    - Bustina con portafoglio e cellulare (che ormai è stracolmo di sabbia :'(... )

    - Cruciverba e penna

    - Libro

    - mp4

    - Elastici per capelli e mollette

    - Carte

    - Piccola borsa termica dove di solito metto una bottiglietta d'acqua, un estathè e un piccolo panino che passo a comprare in bottega prima di andare :)

    - Chiavi di casa e del motorino

    - Lucchetto per la bicicletta

    - Portaocchiali per gli occhiali da vista

    - Occhiali da sole

    Ahahah ci credi che ho dovuto prendere la borsa del mare per vedere quello che ci tenevo ?

    Incredibile che mi ci entrino tutte 'ste cose!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io di solito ci metto il telo da mare una bottiglietta d'acqua dei crakers gli occhiali da sole ehmm bo niente credo più...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    allora:

    telo mare

    abbronzante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Me❤
    Lv 6
    9 anni fa

    -Chiavi

    -Telefono

    -Telo

    -Acqua

    :*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Le cose necessarie, tovaglia da mare, occhiali da sole, cellulare, mp3, crema solare, protezione, giornalino, infraditi, pinzetta x capelli, codino x capelli, fono , ventilatore portabile, gonna alla hawaiana ,(pantofole,vestito,trucchi[xke dv vado io sto anke la sera e noi usciamo]) qst sn le cose che mi servono!!! la gonna mi serve x mia cugina XDXD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    asciugamano , crema , e acqua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    il mare *_*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Emma
    Lv 5
    9 anni fa

    -telo mare da mettere sulla sdraia o sulla sabbia

    -giornale o libro da leggere quando non sono in acqua

    -asciugamano per asciugarmi dopo aver fatto il bagno

    -crema solare

    -elastico per capelli

    -biancheria da mettere dopo aver fatto il bagno

    -fazzoletti

    -cellulare

    -crema per le scottature

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    un telo-mare, il burro cacao, la spazzolina per i capelli, una bottiglietta d'acqua, cellulare, portafoglio, i-pod un estatè al limone e un elastico pe capelli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    - telo mare;

    - fazzoletti;

    - cose da mangiare e bere;

    - olio ad abbronzatura rapida (sì, perchè sono scura di carnagione e non mi scotto), ed è anche senza filtri D: ;

    - porta-cellulare in caso si sporca di sabbia e addio touch screen.

    Ecco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.