? ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 9 anni fa

come ci si trova con il baule porta tutto per auto?

ciao a tutti vorrei aquistare uno di quei bauli porta tutto per auto da mettere sul tetto sopra le barre io ho una golf 5 mi hanno detto che prima di aquistarlo devo prendere l'interasse degli attacchi dell'auto perchè ad esempio quello da 130 L che e lungo solamente 130 cm non monta andrebbe bene su una panda o una punto il problema sta nel fatto che io di agganci nella mia auto non ne vedo quindi qualcuno saprebbe aiutarmi grazie ciaooooooo

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Quello che ti serve in prima battuta sono le barre portatutto alle quali poi fisserai il baule...

di fatto sono poche le macchien con attacchi fissi, nella maggior parte dei casi, quelle che non hanno le barre longitudinali usano attacchi a ganascia che fan presa in apposite asole della carrozzeria che normalmente sono nascoste dalle guarnizioni delle portiere.

Ad ogni modo ho serissimi dubbi che l'interasse longitudinale a cui verranno fissate le barre sulla tua auto superi il metro quindi penso proprio che il tuo baule da 130litri potrai montarlo senza problemi.

Vai in un autoaccessori e li ti daranno tutte le informazioni catalogo alla mano, oppure vai sui siti dei produttori e dovresti trovare tutto.

Personalmente io ti consiglio THULE e sei certo di portare a casa un prodotto di primissima qualita'...costa un pochino di piu' rispetto a certa marceria che si puo' trovare su ebay ma sei sicuro che non ti perdi il carico per strada

www.thule.com trovi anche i video con le istruzioni di montaggio per moltissime auto

• 9 anni fa

-_-"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.