Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 9 anni fa

abbellire la mia camera aiuto?

Ciao a tutti vorrei decorare la mia camera con qualcosa fai da te .

La mia camera ha le pareti giallo chiaro, delle mensole verde legno e rosso legno (cioè si nota che non è lucido e quindi da l' effetto del legno) letto chiaro, armadio chiaro, tende arancioni (io odio l' arancione, ma questo ha un bellissimo effetto sulla camera) aiuto!

Come avete notato è abbastanza vuota vorrei metterci un tappeto e una sedia a sacco.

Quello che vi chiedo però è:

-come abbellire la camera con cose fai da te?

ma anche dei consigli su cosa poter comprare di cose poco costose

Mi raccomando non rispondete solo alla seconda domanda ma anche alla prima

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

io ho fatto dei fiori semplici e colorati da attaccare in una parte della parete! fanno un bellissimo effetto! Poi attorno all'orologio ho dipinto delle farfalle e sono venute splendide. Sembrano sciocchezze ma danno un effetto carino, elegante ma anke semplice e facile da fare! poi potresti fare dei collage con le foto di tutte le tue amiche o con le cose che ti piacciono o con il tuo ragazzo, e poi attaccarlo al muro!

Cose da comprare: si sarebbe bello una sedia a sacco e magari uno scaffale x i libri o nn so!

spero di esserti stata d'aiuto!

Fonte/i: Meee
  • 9 anni fa

compra un parquet greezzo di quelli facili da incastro.Da ikea lo trovi e poi lo impregni con uno dei colori che gia'esistono nella tua camera ...non altri altrimenti diventa un accozzaglia di colori,forse proprio come le tavole..

certo se posti qualche foto sarebbe piu' facile

comunque prendi idea da qualche sito come il mio semplice semplice

http://ristrutturandocasa.blogspot.com/

• 9 anni fa

Io a 15 anni ho fatto un murale su tutta una parete della stanza e sul soffitto, mi sono armata di pennelli, ducotone, colori e scala e l'ho fatto.

Non costa tanto se lo fai tu e ti fai aiutarte da qualcuno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.