Softair è meglio avere una canna in alluminio o in acciaio?

Secondo voi è meglio avere una canna in alluminio o in acciaio so che l'alluminio e meno pesante solo non so se è resistente quanto un acciaio non tende a rompersi è dura di meno non so quale scegliere quella in alluminio costa di più quella in acciaio costa leggermente di meno ditemi voi quale scegliere una dei due canna acciaio o alluminio?

un altra domanda se io compro oggi sul sito semaforo quando mi arriva la spedizione entro tre giorni ? di mattina o di sera ? a che ora ? :D sono di brindisi in puglia

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Allora,secondo me è meglio quella di alluminio,cosi non si arruginisce.E poi le sollecitazioni di un fucile da softair sono minime,non rischi che si rompa o si usuri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sicuramente è meglio in alluminio..poi pesa anche meno

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.