Ciao a tutti,ho quasi 14 anni e vorrei vivere quest'estate alla grande,ma..Come?!?

Vorrei fare qualche attività divertente (Niente di stupido.) al mare,ma sono costretta a stare con i miei e mio fratello di 11 anni....Non so,attività tipo pattinare sul lungo mare,cose così...Ma veramente,non voglio annoiarmi! Datemi tanti consigli!

P.S.:Perfavore,non ditemi di leggere un buon libro,perchè ne leggo già tanti e non sareste d'aiuto.

P.P.S.:Se qualcuno di voi è mai andato a Lignano Sabbiadoro,sapete a quanti anni si puo' entrare in terrazza mare? Mi pare che facevano la discoteca per i giovani un po' di tempo fa..

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

a lignano puoi andare allo zoo, sala giochi, luna park, parco acquatico, in bici(o pattini) per tutta sabbiadoro che c'è la pista ciclabile, puoi fare lunghe camminate da un lido all' altro fino alla foce del tagliamento(non fare il bagno lì però che ci sono correnti pericolose).

http://www.lignano.it/it/attrazioni.html

in teoria a lignano c'è da fare qualcosa di diverso ogni giorno.

ciao e buone vacanze.

• Beh,trovati degli amici! Con loro qualsiasi cosa è divertente :D

Ciao.

• Anonimo
    10 anni fa

fatti nuovi amici gioca a beahc volley, nuota, magari chiedi consiglio ai tuoi ti capiranno

• Tizio
    Lv 5
    10 anni fa

A Lignano Sabbiadoro sono stato spesso, perché è la località di mare più vicina a dove abito io (a solo 4 ore di macchina se non prendo l'autostrada *_*)

tuttavia visto che sono anni che non ci vado e che l'ultima volta che ci sono stato ero coi miei non ti posso aiutare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Innanzitutto trovati una compagnia di amici, sono sicura che i tuoi ti permetteranno di uscire con loro!!! A Lignano Sabbiadoro nn sn mai andata, quindi nn so dirti per la terrazza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.