Anche voi a volte avete la voglia sfrenata di mettere le dita nel frullatore?

14 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    tutti quanti avete risposto in modo stupido e soddisfacente ma io otterò la miglior risposta perchè sono il cugino del tizo che ha fatto la domanda quindi ritiratevi e andate a mettervi le dita nel frullatore

    Fonte/i: cugino ti conviene darmi 10 punti PERCHé IO CONOSCO TUTTI I TUOI SERETIIIII
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ma ovvio...

    O_O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Si anche a me ;ma avvolte nn solo quello! ci siamo capiti vero!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    oohh siii anke il pene

    prova se vuoi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Perchè non ci provi? Io ci metteri anche la testa fossi in te :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Conosco tt i tuoi segreti , SPARATI! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    si *___*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lomi
    Lv 6
    9 anni fa

    I miei peggiori nemici sono i frullatori.

    Fonte/i: Però ci farei un pensierino.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    certo,peccato che al posto di un buon frullato alla frutta esca un macinato misto per farci le polpette!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Si, sempre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.