Trasportare un furetto sul treno?

ho un problema tra poco devo partire per le vacanze e purtroppo non ho una macchina ma sicuramente vorrei portare con me la mia cucciola di furetta però ho un problema: come faccio per il suo trasporto? il viaggio è molto lungo, circa 8 ore, lei avrà bisogno di comodità.

Sono nel pallone datemi buoni consigli in base alle vostre esperienze vi prego!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Usa un trasportino per gatti o cani con un cuscinetto abbastanza comodo..per il caldo bagna un panno, strizzalo e posalo sopra la gabbietta...starà fresco sicuramente^^

Ricordati di portare con te la pettorina e il gunzaglietto...se non ce l'hai comprali, saranno praticamente indispensabile per far fare i bisogni al tuo cucciolo ad ogni sosta.

Attacca lungo le grate della gabbietta un beverino, con dell'acqua fresca...in modo che possa bere^^

Se puoi, metti nella gabbietta un giochino, così non si annoierà troppo(:

Buona fortuna!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

mettila in un trasportino abbastanza grande magari con dentro un giochino falle un pò di coccole e in 8 ore te la caverai anche se è un pò lunga. dove vai in vacanza?

:)

• Usa un trasportino per gatti o cani ! mettici dentro una ciotola del cibo e dell'acqua anche se credo che la rovesci tutta... poi ogni tanto la tiri un po fuori e l' accarezzi e la fai giocare..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.