il libro più bello di sempre! (2° puntata)?

ciao a tutti! ecco qui la seconda puntata per decretare il libro più bello! iniziamo:

IMMUNE ( quindi per questa volta non si può eliminare o salvare) :

✰иєfєятαяι муα✰--------> Il Ritratto Di Dorian Gray (Oscar Wilde)

Complimenti! :D

ELIMINATO:

ILARIA-----------> Harry Potter e il calice di fuoco (J.K. Rowling)

Mi dispiace ):

Alloooora, vorrei ringraziare tutti i partecipanti e i nuovi iscritti! e volevo scusarmi per aver messo l'altra volta per 2 volte Harry potter e il calice di fuoco. Ma riniziamo!

i partecipanti sono:

*Meg*------->Orgoglio e Pregiudizio (Jane Austen)

Girlady ------> Pinocchio (Carlo Collodi)

么τρελό lค รคﻮﻮєzzค ๔єl Ŧ๏llє-αqυιℓσиι --------> Il cacciatore di aquiloni (Khaled Hosseini)

ღ ∂αмσи ѕαℓναтσяє ღ -------> Harry Potter e i doni della morte [J.K. Rowling]

Ale1897---> Il piccolo principe (Antoine de Saint-Exupéry)

Pensieri da sognatrice --> Romeo e Giulietta :D --> (William Shakespeare)

L i ℓ y Hαятиєтт ♥ ---->Mille splendidi soli- (Khaled Hosseini)

»Iѕι∂є ♥Dяєαм♥ нυяяι¢αиє«-->Diario (Anna Frank)

Kairy ♪ -----> "I pilastri della terra" - (Ken Follett)

[--> moma94 <--] ------> *Il cavaliere d'inverno* (Paulina Simons)

Christal---->Fallen (Lauren kate)

Mari97_---->La fabbrica di cioccolato(Roal Dahl)

ιℓα вяιѕιиg ♥----->Il palazzo della Mezzanotte (Carlos ruis zafòn)

Paolo ---> Romolo il grande (Friedrich Dürrenmatt)

Blasfema ---> A Midsummer Night's Dream (Shakespeare)

Saphira_L ------> L'ombra del vento ( Carlos Ruiz Zafon )

Terebi ---> Macbeth (Shakespeare)

spartacus-----------Il giovane holden ( J.D Salinger)

Roger---------> Il bambino con il pigiama a righe (John Boyne)

Seren*Dipity-----> Il signore degli anelli - J.R.R. Tolkien

Fresa -----> Durante (Andrea De Carlo)

sayonara63 --------> 1984 (George Orwell)

▶Enryko◀ {%} ---> La casa degli spiriti (Isabel Allende)

mengoniana 4ever--->la fattoria degli animali (George Orwell)

LadyB--------->Ho sognato di te (Ben Sherwood) (è il libro del film "segui il tuo cuore" con zac efron)

Laris -----> Le Nebbie di Avalon (Marion Zimmer Bradley)

☆Cнaɴeʟ☆ ------> Cime Tempestose - Emily Brontë

lovely ------> Le Cronache di Narnia (C.S. Lewis)

The Fool On The Hill ----------------------> On The Road (Jack Kerouac)

angelica εïз ----> Le relazioni pericolose (Laclos)

SALVATENE 1 ( e cioè chi volete che sia immune la prossima volta)

ELIMINATENE 1

NO AUTOVOTO

ISCRIZIONI ANCORA APERTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (NO, DOPPIONI!! )

un baaaacio ^.^

peace and love <3

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ti sei dimenticata di me! ;)

    ✰ѕтєℓℓαмαяιиα❤ ιи ωσи∂єяℓαи∂ ---->Io&Marley (John Grogan)

    SALVO

    The Fool On The Hill ----------------------> On The Road (Jack Kerouac)

    ELIMINO

    Paolo ---> Romolo il grande (Friedrich Dürrenmatt)

  • 9 anni fa

    SALVO: 1984

    ELIMINO: Ho sognato di te

  • SALVO:

    Pensieri da sognatrice --> Romeo e Giulietta :D --> (William Shakespeare)

    ELIMINO:

    LadyB--------->Ho sognato di te (Ben Sherwood) (è il libro del film "segui il tuo cuore" con zac efron)

  • Roger
    Lv 7
    9 anni fa

    Salvo:

    ☆Cнaɴeʟ☆ ------> Cime Tempestose - Emily Brontë

    Elimino:

    Paolo ---> Romolo il grande (Friedrich Dürrenmatt)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Elimino:

    Girlady ------> Pinocchio (Carlo Collodi)

    Salvo:

    Pensieri da sognatrice --> Romeo e Giulietta :D --> (William Shakespeare)

  • 9 anni fa

    Salvo:

    么τρελό lค รคﻮﻮєzzค ๔єl Ŧ๏llє-αqυιℓσиι --------> Il cacciatore di aquiloni (Khaled Hosseini)

    Elimino:

    Fresa -----> Durante (Andrea De Carlo)

  • 9 anni fa

    Salvo:

    ▶Enryko◀ {%} ---> La casa degli spiriti (Isabel Allende)

    Elimino:

    Paolo ---> Romolo il grande (Friedrich Dürrenmatt)

  • Wow, grazie per l'immunità! :D

    Salvo:

    Seren*Dipity-----> Il signore degli anelli - J.R.R. Tolkien

    Elimino:

    LadyB--------->Ho sognato di te (Ben Sherwood)

    Ciao ^^

  • Anonimo
    9 anni fa

    SALVO

    lovely ------> Le Cronache di Narnia (C.S. Lewis)

    ELIMINO

    ღ ∂αмσи ѕαℓναтσяє ღ -------> Harry Potter e i doni della morte [J.K. Rowling]

    ciao :D stellina*

    passi?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

  • 9 anni fa

    SALVO:

    Pensieri da sognatrice --> Romeo e Giulietta :D --> (William Shakespeare)

    ELIMINO:

    ღ ∂αмσи ѕαℓναтσяє ღ -------> Harry Potter e i doni della morte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.