Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Per chiedere la mano alla mia fidanzata? In piedi o in ginocchio!?

Sarà un fidanzamento ufficiale davanti a tutta la mia famiglia di alto rango e questo fidanzamento comporterà l'annuncio del matrimonio!

21 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    bravo fatti avanti cmq di solito e in ginocchio perche e una cosa molto romantica prima di darle l anello dille una frase tipo guarda su questo sito:

    http://www.frasidamore.net/frasi-d-amore.htm

    devi cercare di farla piangere perche quando una donna piange per queste cose vuol dire ke l hai fatta emozionare tantiximo auguri allora e in bocca al lupo chi sa anke i tuoi genitori cosa pensaranno tipo "il nostro ragazzo com e cresciuto" stupisci tutti e poi dimmi com e andata perche sono curiosa :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    la famiglia di "alto rango"...so schiattando dalle risate...uh signur

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....ma che avete oggi? vi siete drogati in gruppo?? ...leggo domande sempre + sconcertanti...uddio rotolo dal ridere!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    in ginocchio! viva il romanticismo! ah: in bocca al lupo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    FUGGIIIIIIIIIIIIIIIII..........

    Che sei mattooooo

    fidanzameti ufficiali non esistono più, ma da un pezzo.!!!

    La famiglia di alto rango omai fanno solo ORGE, guarda!! a chi comanda questo misero paese....

    MATRIMONIOOOOO

    PENSACI BENE ci sono altre mille alternative, convivenza, vivere ogniuno nella propria casa paterna ecc...

    Inoltre... ma chi ti ha garantito un lavoro! se l'hai che ****!!

    Spero che stai scherzando.

    AUGURI .....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    sempre in giniocchio...tutte noi lo desideriamo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Annola
    Lv 4
    9 anni fa

    In ginocchio.....Significa lacrime sicure per la futura sposa....IN BOCCA AL LUPOOOO e congratulazioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    In ginocchio ovviamente ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    In ginocchio :D pensa attentamente a ciò che dirai e come lo dirai e in bocca al lupo :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.