Uomini, curiosità: preferite le donne piatte, magre, anoressiche ; oppure donne con più carne?

Non intendo donne ciccione o obese, ma con un pò di curve, che quando tocchi non senti le ossa. cosa ne pensateee?:)

Aggiornamento:

Cara giorgia, non volevo trovare riscontri, volevo semplicemente leggere le opinioni di uomini, soltanto questo, mi dispiace che tu abbia frainteso. Per la cronaca, peso 45 chili, ho 15 anni. Ciao.

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

io preferisco le magre ma che abbiano un po di carne... non certo balene o atolli... quindi magra ma con un bel **** sodo e 2 belle tette

• 10 anni fa

senza offesa, ma queste domande mi fanno un pò ridere :)

è ovvio che rispondano "una donna magra ma con le curve al punto giusto", trovamene uno soltanto che dica di preferire le anoressiche.

• 10 anni fa

Se fai la domanda in questo modo è ovvio che tutti rispondano la seconda opzione! E poi mia cara.... Lo stare bene con se stessi essendo magri NON è sinonimo di anoressia!!! Se vuoi screditare le ragazze che hanno un bel fisico asciutto e curato per valorizzare le tue "curve" questo non è proprio un bel modo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.