L'idraulico alla cliente ''Dove gliel'appoggio... Non vorrei macchiarla''?

(La pompa!)

Il postino alla collega ''Prenda il pacco''.

E voi, qual è stata, la frase (innocentemente) che abbiate mai detto, e che è stata allusivamente interpretata?

La mia , ieri, a un mio amico ''Eddai, fammelo assaggiare un pò...voglio vedere di cosa sa il tuo,sarà sicuramente buono come quello che ho provato ieri''

Mi riferivo al gelato, per chi non l'abbia capito!

Ispirata da:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

15 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Mi dia ancora un attimo , sto venendo !

    ad una cliente che mi ha messo fretta e voleva che le facessi una consegna a domicilio .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • North
    Lv 5
    9 anni fa

    "Mi apra da dietro" all'autista del bus -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Tenga duro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    me lo gonfi? riferito al palloncino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    La mia amica con un frappè e una cannuccia.

    Lei: "Non sale"

    Io: "Sùcchia più forte"

    Naturalmente siamo scoppiate a ridere davanti ad un barista che ci guardava così O_O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ,
    Lv 5
    9 anni fa

    Se io fossi stato nei panni del tuo amico mi sarebbe scoppiato. Il brufolo che ho da due giorni sul naso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • non ho sentito perchè avevo il vibratore

    ___

    e mi riferivo al cellulare che non ha squillato!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    "mettilo dentro mentre lo tengo aperto"

    riferito al patè dentro il panino...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

    "Infilalo nel primo buco"

    Riferito al cavo, al mio bassista durante un soundcheck.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    E questo con la musica che c'entra?

    http://www.youtube.com/watch?v=2xcjV4SZBJI

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.