Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

nik73 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 10 anni fa

troppo caldo sto male supradyn come cura e polase in caso di necessita?

sto malissimo la pressione e normale ma a volte sento come se mi sta x venire un collasso! colpa del caldo che ogni anno sto da schifo e sudo tantissimo!

io pensavo che il supradyn andasse preso al bisogno! ma da come o visto in interne dicono che devo fare la cura x settimane o anche 1 mese per avere benefici.

posso fare la cura tutti i giorni e se nel mentre sto male prendere il polase???

avete consigli vi intendete un po di queste cose? grazie a chi mi risponde

2 risposte

Classificazione
  • keka
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

ciao, prendi o l'uno o l'altro... il polase ha solo magnesio e potassio, mentre il supradyn ha diversi minerali (ad es. magnesio, ferro, zinco, calcio, ecc) e vitamine (gruppo B, A, C, E, ecc)...

se vuoi un consiglio sincero prova il "neo crea plus" che contiene magnesio, potassio, selenio, ferro, vit. del gruppo B, vit. C, E, acido folico, creatina, carnitina, arginina, glutatione, ecc... io lo utilizzo ed è eccezionale!!! tra l'altro di lavoro vendo integratori & co in farmacie :-)

• Anonimo
    10 anni fa

beh io per la tua salute non mi permetto di sparare c@zzates non lo so. 1 non sono medico, 2 pure il medico per dirti qualcosa ti deve visitare. come ovvio ti dico di chiederlo al tuo medico. sicuramente lui saprà cosa è meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.