Anonimo

Avete qualche animale domestico?

Se si, come si chiama?

Io ho appena ricevuto un gattino.....è tenerissimo ma nn so ke nome mettergli.....avete qualke consiglio?

32 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao ^__^ io ho un volpino che si chiama cucciolo un meticcio che si chiama leo e un pastore tedesco che si chiama rex.... io da piccola avevo anche una gattina :P

    x il tuo gattino ti consiglio un nome che rispecchi un determinato suo aspetto.. tipo se ha una macchia nera sulla faccia lo chiami zorro... se è piccolo piccolo lo chiami cucciolo se è pigro e ama dormire lo chiami pisolo.... :D

    buona notte baciiii e stellina *__*

  • 9 anni fa

    Ho due gatti....con nomi insulsi che ha scelto mamma: Pallina e Birilla perchè una è rotondetta,una magrolina -.-'''

  • Anonimo
    9 anni fa

    Avevo 7 uccellini

    Pio, ciop, nerino, lalla, luna, stella e bianchina.

    2 sono scappati, 1 è stato ucciso dai figli, e gli altri sono morti. non voglio più uccellini!

  • 9 anni fa

    I gattiiiiiiiiiiini li adoro *_*

    Io ho un cane meticcio di quasi un anno e si chiama Leo...

    Comunque il gattino potresti chiamarlo mmmh se è maschio Tom xD se è femmina Penelope

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ho due cani e si chiamano una maya e l'altro otto poi un pesce e tre tartarughe

  • 9 anni fa

    Ho una carlina che si chiama principessa pug XD

  • 9 anni fa

    io ho una padrona, che si chiama Caterina

    Fonte/i: Bau bau.
  • michel
    Lv 5
    9 anni fa

    ho un porcellino d'india si chiama Willy è

    tenerissimo

    ciao ciao

  • Anonimo
    9 anni fa

    il mio cane si chiama miranda

  • Anonimo
    9 anni fa

    ho un cane che si chiama shila

  • Anonimo
    9 anni fa

    Si :D

    Ho una cagnolina di nome Asia (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.