MiMi ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 10 anni fa

Sincrometro della dott.ssa H. Clark?

Ciao! Oggi in una parafarmacia, dietro consiglio di un omotossicologo, ho eseguito il test... anche se da come si è svolto il tutto era più simile a un VEGA test (mi pare si chiami così). Con una mano tenevo un cilindro con un fazzoletto bagnato mentre la dottoressa toccava il mio pollice bagnato con una punta di metallo, facendomi attraversare da un lievissima e impercettibile corrente.

Il test ha rilevato presenza di virus e batteri, ma soprattutto di metalli pesanti come l'alluminio e nickel... ciò che mi ha lasciata perplessa è stata una "strana" cosa che ha fatto con le mani: mi diceva di far toccare il dito medio e il pollice facendo resistenza e lei doveva tentare di separare le dita. In base alla mia resistenza testava dei prodotti (intanto messi a contatto con me) scelti in base al risultato precedente.

Bohhh mi sono sentita un po' scema a stare lì... (poi consigliata da un omotossicologo). Però forse mi sbaglio e qualcuno sa portarmi la propria esperienza. Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

è un bellissimo giochino psicologico, lo facevamo anche noi alle medie quel giochino con le dita e ci prendevamo per il **** i gonzi.

No, dai, davvero hai pagato per un giochino in cui non cadevano più nemmeno i bambini delle medie?

• Anonimo
    10 anni fa

Sono tutte cazzate.

P.S. La signora clarck, che diceva di curare il cancro con la sua macchinetta zapper, è morta di mieloma multiplo. Le si erano scaricate le pile?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.