Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

mi consigliate una bella borsa? :)?

avrei bisogno di una borsa, quale mi consigliereste oltre alla lucky bag e alla pinko? mi serve una borsa molto sportiva da mettere per tutti i giorni nera o grigio fumo, molto grande, anche a tracolla.!

(posso spendere max 60 euro...) mi sapreste indicare anche dove posso trovarla e il prezzo preciso? (sono di Palermo...)GRAZIE! :D

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ti consiglio quella adidas in tessuto io l'ho comprata piu' di 3 mesi fa e non ne potrei piu' fare a meno :D è blu jeans con le scritte che si trovano di diversi colori ed è grande abbastanza da contenere tutto *__* e poi con la comoda tracolla non fa venire mal di schiena :DD infatti penso che prendero' anche quella bianca ^^D

  • Anonimo
    9 anni fa

    a 60 euro la vedo difficile! soprattutto se la vuoi grande! io ho appena preso una di gucci nera da portare tutti i giorni molto grande..è molto bella ! :)

  • 9 anni fa

    Una borsa Nike o una Gola

    Ciao buona notte questa è l'ultima domanda che risp.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.