mi hanno regalato una lozione corpo dell'avon alla fragola e guava, ma cos'è la lozione corpo e come si usa?

non l'ho mai usata

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    mmmh... beh, guarda ce l'ho anke io, io ti consiglio di spalmartene un pò sul corpo dopo aver fatto la doccia oppure dopo esserti depilata, qst lozione nutre il corpo e lo tiene morbido e delicato... ;)

  • La lozione corpo é una crema che si utilizza per rigenerare la pelle...

    Ti consiglio di stenderla su tutta a superficie del corpo uscita dalla doccia...tampona la pelle ma non asciugarla completamente cospargi la lozione non in grossa quantità perché intnto sarà la pelle ad assorbire ciò di cui ha bisogno. Finisciti di asciugare continuando a tamponare al che dovresti ave la pelle molto morbida e opaca...

  • 8 anni fa

    è una crema (come tutte) da spalmare sulla pelle!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.