Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Cosa----> Secondo voi sono troppo zoccolà?

Allora questa mattina sono andata al centro commerciale a fare la spesa. Ero vestita con stivali lunghi di pelle leopardati,minigonna abbinata e un top aderente da vera zoccolà. Sono bionda e i capelli aggiungevano un tocco malizioso al mio vestire.

Mi piace essere notata,mi piace essere guardata e desiderata,così sculettavò più che potevo per far ingrifarè tutti gli uomini ed ingelosire le ragazze.

Entro nel reparto frutta e comincio a giocare con le banane,la gente mi vedeva e si eccitavà: nessuno ha avuto il coraggio di cacciarmi via dal negozio e sono rimasta a fare i miei giochini lasciando intravedere ogni tanto un capezzolò.

Si avvicina un ragazzo,15 anni, che mi dice che mi vuole toccare le tettè. Si lo so,troppo piccolo per me,ma io lo lascio fare e con un dito andavo in mezzo alle mie gambe accarezzandomi la micia. Intanto il ginocchio premeva sul suo pacco. Venni con un gemito di alto godimento.

Mi allontanai furtivamente.

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

non si è mai abbastanza zoccòla

• Saw
    Lv 7
    9 anni fa

Questi sono i tuoi sogni erotici?

• Anonimo
    9 anni fa

Ma schiatta sotto un tram

• virus
    Lv 5
    9 anni fa

e perdo ancora tempo a leggere ste stronzate! -.-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Cioè con quella foto come immagine del profilo, che vuoi sembrare? -.-

• Jack
    Lv 5
    9 anni fa

Dai, sicuramente qualcuno ti crederà.

• Anonimo
    9 anni fa

Sei stata fortunata che non ti abbiano denunciata per " atti osceni " ......

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me sei troppo un troll squallido

• Anonimo
    9 anni fa

già a vedere quel avatar credo di si

• 9 anni fa

Potresti lavorare in un giornale hard, ci sai fare con le storielle di questo tipo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.