? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

OPINIONI MACBOOK PRO PER ARCHITETTURA ENTRATE?

Sono un futuro studente di architettura e per quando comincerò l'università ho deciso di comprare un macbook pro con varie personalizzazioni (fatte direttamente sul sito apple). La facoltà è, come ho già scritto prima, architettura.

PS. i programmi ho preinstallato questi programmi perchè ho pensato che in futuro mi potrebbero servire ad esempio per fare presentazioni, ecc.

MacBook Pro

Specifiche

Intel Core i7 quad-core a 2,3GHz

8GB 1333MHz DDR3 SDRAM - 2x4GB

Unità a stato solido da 512GB

SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)

MacBook Pro 17" con schermo lucido ad alta definizione retroilluminato LED

Tastiera retroilluminata (Italiano) & Manuale utente (Italiano)

iWork preinstallato (Versione italiana)

Aperture preinstallato (Versione inglese)

Logic Express preinstallato (Versione inglese)

FileMaker Pro 11 preinstallato (Versione italiana)

Microsoft Office per Mac 2011 - Home e Student Edition (Versione italiana)

Adattatore da Mini DisplayPort a DVI

Adattatore Mini DisplayPort/Dual-Link DVI

Adattatore Mini DisplayPort-VGA

Alimentatore MagSafe per aereo

Telecomando Apple Remote

Cavo Thunderbolt Apple (2 m)

Che ne pensate ci sono cose che potrei eliminare? (SOPRATTUTTO) Va bene per architettura?

Comunque ho letto che ci sarà i re-design dei macbook pro nel 2012, secondo voi mi conviene aspettare anche per avere miglioramenti (non solo nell'estetica) ?

2 risposte

Classificazione
  • AJ
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sono d'accordo con AppleJoker.

La tua personalizzazione è esagerata e confusa.