Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

test drive per pc e unaltra cosa!?

gente vvolevo porvi 2 domande, la prima dove posso scaricare test drive unlimited per pc gratis? e la seconda ho flat out 2 sul pc vorrei giocare in rete lan con multigiocatore ma anche se siamo connessi in rete la schermata del multigiocatore in lan mi dice che non cè nessuno per giocare come faccio?

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

per scaricare test drive unlimited , ti volevo mettere tuttti i link, ma non mi lascia metter piu di 10 link, allora ti devi registrare su www.infernalworld.com (è gratis), poi vai alla sezione GAMES, cerchi GAME PC poi vai alla lista automatica e cerchi test drive unlimited sotto la lettera T. una volta li, copi un link alla volta e lo incolli in una pagina nuova, aspetti che passano i 45 sec poi clicchi su DOWNLOAD STANDARD, e fai cosi con tuttti i link. per quanto riguarda flat out 2 non ti so dire niente, perchè io i giochi li scarico tutti quindi non posso giocare in modalita multigiocatore. spero di esserti stato d'aiuto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.