Creare una presa una usb nell'auto?

Nell'auto ho un autoradio jvc. Vorrei creare una presa usb che si colleghi all'autoradio, in maniare tele che quando metto la pennina usb nella presa usb le canzoni al suo interno funzionino grazie allo stereo.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    pienamente daccordo .

    ci sarebbe eventualmente un'altra soluzione (meno economica)...qualora tu non possa fisicamente cambiare l'autoradio (come le nuove auto che nella radio, inglobano i comandi vocali e il sistema di navigazione satellitare), con circa 120€ ti compri una interfaccia che si collega all'ingresso del caricatore CD sulla radio e presenta oltre alla presa USB, anche una presa AUX e SD

    qui il sito dell' importatore x l'italia

    http://www.bortesi.it/

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciao

    Se l'autoradio è predisposta per l'ingresso USB non sarà un grosso problema e quello che ti occorrerà per mettere in pratica il tuo progettino sarà una semplice prolunga maschio/femmina tipo questa che ti linko per esempio:

    http://cgi.ebay.it/CAVO-PROLUNGA-USB-2-0-CON-BASE-...

    Se la tua autoradio non prevede ingresso USB non hai chance se non quella di comperarne una nuova (visto i loro bassi costi...).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.