nintendo 3ds modifica aiuto!!!!!?

per favore aiutatemi 10 al migliore!!!!!!!!!

dopo tanti ripensamenti ho deciso di comprare il nintendo 3ds perchè secondo me è molto buono e poi perchè sono abituato con la marca avendo già due console nintendo (wii e ds lite) ancora però non lo comprato perché non sono sicuro con la modifica o meglio so che c'è,c'è ne sono tante come la r4 3ds ma non so se ce un softwer per i nuovi giochi 3ds e non so neanche se ci sono i giochi 3ds

è per questo che ancora non lo comprato perchè sarebbe inutile spendere 260 di nintendo e altri 50 di modifica per giocare con i soliti giochi.Comunque a giorni lo dovrei comprare anche se non c'è la modifica perchè pensandoci a poco dovrebbe uscire un softwer per i giochi a meno che non ci sia già e poi i giochi non costano tanto no superano i 50 euro,comunque se c'è tutto per modificarla ditemi i link dove posso trovare l'occorrente e poi ho un ultima domanda quale colore va più di moda fra l'acqua blu e il cosmo blek perchè non so quale colore prendere sono belli entrambi.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

In anzi tutto ammesso che tu trovi l' r4 per 3ds sicuramente NON trovarai giochi 3d in circolazione (quelli crakkati ovvio) penso che la nintendo questa volta non se lo farà mettere nel **** cosi facilmente xD

Se trovi l'r4 potrai giocare con i giochi classici ma niente di più.

ma trovo che non serva a niente dato che hai già il ds lite ;D

Comunque trovo sia meglio quello blu, nero e troppo semplice :D

Se ci tieni tanto alla modifica per il 3ds non spendere soldi e aspetta fino a quando non saranno rilasciati giochi e modifica;D

Spero di esserti stato d'aiuto (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.