Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 9 anni fa

KIT PER TATUAGGIO ALL'HENNE' SU EBAY !! 10 PNT?

Ciao a tutti, vorrei sapere se il kit su ebay per il tatuaggio all'henne, ha la preparazione dell'hennè già fatta, oppure è sempre polvere che deve essere preparata ??

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

ciao,se è il kit del link che ti allego sotto allora ti posso aiutare: io acquisto da anni questo kit ed è meraviglioso,ti arriva tutto quello che vedi in foto,l'henne' ti arrriva in polvere,devi solo aggiungere acqua calda ed eè pronto:niente limone,ninte zucchero,niente olii essenziali!! in erboristeria non trovi nessun prodotto che colori come questo,e di sicuro la perfezione di disegno che ti da ilpennino incluso in questo kit non l'avrai disegnando con uno stuzzicadenti.Vedi se e' questo il prodotto di cui parli:

http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=henne+set+tattoo&_...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

è sempre polvere che deve essere preparata, perchè l'henne fresco si secca subito.. ti arriverebbe a casa secco e inutilizzabile! cmq per preparare l'henne partendo dalla polvere non ci vuole nulla, basta un piattino di plastica, un paio di guanti e acqua/limone/qualsiasi altra cosa dicano nel kit :) a mischiare ci vogliono meno di 5 minuti, basta che segui il dosaggio che ti dicono sulla confezione e mescoli fino a ottenere qualcosa che sembri fango!

PS. se non vuoi realizzare tatuaggi professionali, risparmi MOLTO di più comprando l'henne in erboristeria e applicandolo con uno stuzzicadenti, o in qualche altro modo che puoi scoprire cercando un po' su google :)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.