Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteVivere verde · 9 anni fa

QUALCUNO MI SA DIRE COME MONTARE UNA TENDA?

Scusate... sarà anche una domanda banale perchè faccio parte degli scout (reparto) solo da 2 anni e ora sono capo sq. anche se non dovrei esserlo ma la mia ex vice si e ritirata da questa bellissima avventura, quindi di solito montare la tenda ci pensavano il capo e il vice e quest'anno che io dovevo essere vice non sono mai riuscita a capire come si fa qualcuno mi potrebbe spiegare passo passo come si fa? Grazie in anticipo!

P.S la tenda è una jamboree

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Cara Nika

hai ricevuto due istruzioni vere (passo passo) e un pò di "raccomandazioni" oltre (anche) a un mezzo rimprovero (ma a quello non ci fare caso più di tanto, anzi ignoralo decisamente).

Ora ti dico dal mio punto di vista come puoi fare (premetto che non sono un boy scout, nè lo sono stato in gioventù (conto 61 primavere).