Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

Idee regalo per una mia nipotina...?

Vorrei acquistare un regalo per una mia nipotina che il 15 luglio compierà un anno. Ho pensato ad un bikini per l'estate con l'immagine di Titty (le piace molto Titty) che ho visto da Original Marines e poi ad un salvagente a mutandina. Che ne dite? O se no, altre idee? E' presto per regalarle dei giochi per la spiaggia (annaffiatoio, formine, paletta, rastrello, secchiello...)?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

mah, io andrei su giochi da spiaggia...il costume alla fine a lei non è che le porterà chissa quale divertimento...magari abbina costume + giochi, anche l'idea del salvagente è carina.

• Elena
    Lv 5
    9 anni fa

il costume non è un regalo per una bimba così piccola.. nel senso che è più apprezzato da chi glielo vede addosso... non credo sia troppo presto per un bel scecchiello e l'innafiatoio e una palettina (formina e rastrello è prestino... la prima perchè deve ancora svilupparsi la manualità, il secondo perchè magari, seppure da bimbo, può essere pericoloso).. bella l'idea del salvagente a mutndina... oppure un canottino o una piscinetta da riempire con acqua e giochini in gomma (quelli che schiacciandoli suonano ed in acqua con il risucchio si riempiono tutti... a rischiacciarli sprizzano acqua.. vedrai che risate si fa)

• Anonimo
    9 anni fa

E bella come idea!! Se no anziche del salvagente vendono dei bei "gommoni" per bambini! Io per una bimba di otto mesi l'ho preso e ha forma di pesce,lei si mette dentro e ci sn le maniglie per tenersi e dura fino ai tre anni!! E costa poco!

• Anonimo
    9 anni fa

mia cugina compie 1 anno il 14 luglio le ho regalato un pigiamino di winnie the pooh,ti consiglio un salvagente per bambini o una tovaglia da mare dove si infilano le braccia come un gilè per evitare che scivoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.