Pensione domestica per piccoli animali?

Vorrei dare l'opportunità alle persone di lasciarmi i loro animaletti quando se ne vanno in vacanza (no cani, gatti, furetti perchè ho già un cane e sto in appartamento)... posso semplicemente mettere annunci, oppure come succede per le pensioni per cani dovrei rivolgermi all'Asl, essere in regola ecc?

Aggiornamento:

Grazie a tutti per le risposte :)

@Shirin, la possibilità di tenere separati gli animali dal cane l'avrei, ma non mi va di costringere un animale abituato alla libertà come un gatto a stare recluso in una porzione di appartamento, per cui mi riferisco a animali che vivono in gabbiette, acquari, teche... anche per cavie e criceti no problem, ho esperienza con questi animali. Anche animal-sitter va bene comunque :)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Poichè non hai i requisiti minimi per fare di casa tua una pensione per animali, potresti fare la animal sitter: per cani, gatti, uccelli, e insomma per tutti gli animali i cui proprietari debbano/ vogliano assentarsi temporaneamente.

Non puoi avere una pensioni per animali a causa soprattutto della scarsa superficie dell' appartamento. E poi, se non sai come separare il cane dai pensionanti, e per questo rifiuti gatti, altri cani e roditori, quali altri animali vorresti ospitare?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Ciao

ho un blog dove parlo di cose più o meno serie

Nell'ultimo posto ho scritto dell'abbandono di cani, gatti etc etc, se vuoi mettere un annuncio li non c'è problema, te lo pubblico volentieri

Lo metti nei commenti

ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.