Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

reggiseni da yamamay?

vi piacciono i reggiseni della yamamay???

e volevo chiedere...io che ho una prima,quale reggiseno è meglio usare? quello imbottito,a triangolo....? da yamamay,rispondete per favore grazie

Aggiornamento:

ma i reggiseni normali quelli da ragazze dai 13 ai 15 anni ci son

Aggiornamento 2:

Aggiornamento 3:

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

acquisto tutta la biancheria intima da YAMAMAY e mi trovo davvero bene per qualità, scelta di modelli e prezzi. troverai sicuramente quello che ti va bene. anche i costumi sono molto belli.

• Sono stata proprio l'altro giorno da Yamamay, quello a Milano in corso Vittorio Emanuele, e ho preso dei reggiseni push up :) anche io ho la prima, e non mi piace tanto mettere i reggiseni imbottiti, perchè si capirebbe che non è tanto "naturale" la cosa.. comunque con questi push up mi trovo bene, ed oltretutto ce ne sono molti della nostra taglia, di un diverse fantasie e colori, mentre quelli imbottiti od altri mi ricordo che ce n'erano davvero pochi, gli altri partivano dalla 2^/3^!!

ps. sì adoro i reggiseni della Yamamay! :D

_______

Cosa intendi per "reggiseni normali per ragazze dai 13 ai 15 anni"?? Dici quelli proprio senza niente, di cotone e basta? No, quelli non penso ci siano.. dovresti andare in posti come Petit Bateau penso.. comunque, io continuo a consigliarti i push up con la taglia 1^ (: sono carini e comodi, e c'è tanta scelta (:

• Anonimo
    9 anni fa

mi piacciono di + reggiseni intimissimi...mi disp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.