Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Mi serve una manooooooooooooooooooooooo!?

Mi potete dare una dieta ,che funziona e molto veloce per perdere peso?

Almeno voglio predere 3 kg!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    questa dieta è fatta apposta x l'estate xk è basata su piatti freddi:

    Per condire:

    2 cucchiai di olio extra-vergine d’oliva al giorno;

    1 cucchiaino di sale iodato al giorno;

    l’uso di spezie e aromi è libero.

    Bevande: oltre ai frullati previsti è consigliabile introdurre 2 litri di liquidi al giorno tra acqua, tè e tisane non zuccherate.

    Per quanto riguarda i frullati gli ingredienti base devono essere: 100 g di frutta fresca (a scelta tra pesche, banane e frutti di bosco) e 100 ml di latte p.s. o di yogurt magro.

    LUNEDI’

    Colazione: 125 ml di yogurt con 30 g di muesli.

    Spuntino: 1 frutto di stagione e 2 noci.

    Pranzo: 50 g di pasta integrale con pomodoro e basilico; 50 g di stracchino; 30 g di pane integrale; verdure grigliate.

    Merenda: un frullato.

    Cena: 150 g di petto di pollo alla griglia; insalata mista; 200 g di biete al vapore, 30 g di pane integrale.

    MARTEDI’

    Colazione: 200 ml di latte p.s. con 2 cucchiai di cereali.

    Spuntino: un frutto di stagione.

    Pranzo: minestra preparata con 50 g di riso e 40 g di lenticchie; 200 g di spinaci al vapore; 30 g di pane integrale.

    Merenda: 1 frullato.

    Cena: 200 g di asparagi lessi; 200 g di pesce spada al vapore; 30 g di pane integrale.

    MERCOLEDI’

    Colazione: 125 ml di yogurt con 30 g di muesli.

    Spuntino: 1 frutto di stagione.

    Pranzo: 60 g di farro; 50 g di ricotta; verdure grigliate; 30 g di pane integrale.

    Merenda: un frullato.

    Cena: insalata mista; 2 uova sode; 30 g di pane integrale.

    GIOVEDI’

    Colazione: 200 ml di latte p.s. con 2 cucchiai di cereali.

    Spuntino: 1 frutto di stagione e 3 mandorle.

    Pranzo: 50 g di pasta con 80 g di tonno in scatola; 2 fette di prosciutto crudo; cetrioli e carote; 30 g di pane integrale.

    Merenda: 1 frullato.

    Cena: 200 g di fagiolini lessi; 150 g di tacchino alla griglia; 200 g di pomodori; 30 g di pane integrale.

    VENERDI’

    Colazione: 125 ml di yogurt con 30 g di muesli.

    Spuntino: 1 frutto di stagione.

    Pranzo: 50 g di pasta integrale al pesto; 200 g di filetti di sgombro al cartoccio; verdure grigliate; 30 g di pane integrale.

    Merenda: 1 frullato.

    Cena: 150 g di carpaccio di salmone; insalata mista; 30 g di pane integrale.

    SABATO

    Colazione: 200 ml di latte p.s. con 2 cucchiai di cereali.

    Spuntino: 1 frutto di stagione.

    Pranzo: zuppa di legumi (30 g di grano saraceno, 50 g di lenticchie e 50 g di fagioli); 200 g di finocchi in pinzimonio; 30 g di pane integrale.

    Merenda: un frullato.

    Cena: 200 g di peperoni alla griglia; 100 g di formaggio light; 200 g di pomodori; 30 g di pane integrale.

    DOMENICA

    Colazione: 125 ml di yogurt con 2 fette biscottate.

    Spuntino: 1 frutto di stagione e 2 noci.

    Pranzo: 50 g di pasta integrale con pomodoro e basilico; 150 g di pollo grigliato; 200 g di fagiolini lessi; 30 g di pane integrale.

    Merenda: 1 frullato.

    Cena: insalata con 80 g di tonno al naturale; 5 ciliegine di mozzarella; 30 g di pane integrale; zucchine grigliate.

    Fonte/i: ti prego 10 punti me l'ha data un dietologo e ho dovuto copiarla tutta
  • Anonimo
    8 anni fa

    Io d'estate dimagrisco senza fatica! mi si chiude lo stomaco nn so xk xD cmq mangia frutta che è buona *-* io vivo sl di quella in pratica xD vai cn gli amici a fare un giro oppure in piscina:D o come piatto BASE ti consiglio il riso freddo buonissimo e se lo fai ti dura anche tanti giorni in frigorifero :D x gli spuntini granita ? nella mia città fanno la granita al limone all'istante con succo di limone verooo :D non è difficile dimagrire di 3 kili :D esci gioca ecc vedrai li perderai in un'attimo :D e x dimagrire ti consiglio il nuoto non ti fa dimagrire ma ti tonifica anche la gambe *-* sia benedetto il nuoto :D beh e che dire mangia frutta e verdura pasta e tisane fredde ASSOLUTAMENTE NO bibite u.u fast food , patatine , cose fritte , e dolci ok? :D buona fortunaaa ** ^-^

  • BASTA CORRERE

  • 8 anni fa

    CORRI UN ORETTA TUTTI I I GIORNI, BEVI TANTO, MANGIA BENE-POCO-SPESSO

    EVITA MERENDINE, BIBITE GASSATE, ALCOLICI PASTA A CENA (MANGIALA A PRANZO ...MA NON MOLTA E NEMMENO TUTTI I GIORNI)

    CIAOOO

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • corri esercizio e mangia sano

    ps:rispondi alla mia doma urgente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.