Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Mi serve una manooooooooooooooooooooooo!?

Mi potete dare una dieta ,che funziona e molto veloce per perdere peso?

Almeno voglio predere 3 kg!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

questa dieta è fatta apposta x l'estate xk è basata su piatti freddi:

Per condire:

2 cucchiai di olio extra-vergine d’oliva al giorno;

1 cucchiaino di sale iodato al giorno;

l’uso di spezie e aromi è libero.

Bevande: oltre ai frullati previsti è consigliabile introdurre 2 litri di liquidi al giorno tra acqua, tè e tisane non zuccherate.

Per quanto riguarda i frullati gli ingredienti base devono essere: 100 g di frutta fresca (a scelta tra pesche, banane e frutti di bosco) e 100 ml di latte p.s. o di yogurt magro.

LUNEDI’

Colazione: 125 ml di yogurt con 30 g di muesli.

Spuntino: 1 frutto di stagione e 2 noci.

Pranzo: 50 g di pasta integrale con pomodoro e basilico; 50 g di stracchino; 30 g di pane integrale; verdure grigliate.

Merenda: un frullato.

Cena: 150 g di petto di pollo alla griglia; insalata mista; 200 g di biete al vapore, 30 g di pane integrale.

MARTEDI’

Colazione: 200 ml di latte p.s. con 2 cucchiai di cereali.

Spuntino: un frutto di stagione.

Pranzo: minestra preparata con 50 g di riso e 40 g di lenticchie; 200 g di spinaci al vapore; 30 g di pane integrale.

Merenda: 1 frullato.

Cena: 200 g di asparagi lessi; 200 g di pesce spada al vapore; 30 g di pane integrale.

MERCOLEDI’

Spuntino: 1 frutto di stagione.

Pranzo: 60 g di farro; 50 g di ricotta; verdure grigliate; 30 g di pane integrale.

Cena: insalata mista; 2 uova sode; 30 g di pane integrale.

GIOVEDI’

Spuntino: 1 frutto di stagione e 3 mandorle.

Pranzo: 50 g di pasta con 80 g di tonno in scatola; 2 fette di prosciutto crudo; cetrioli e carote; 30 g di pane integrale.

Cena: 200 g di fagiolini lessi; 150 g di tacchino alla griglia; 200 g di pomodori; 30 g di pane integrale.

VENERDI’

Pranzo: 50 g di pasta integrale al pesto; 200 g di filetti di sgombro al cartoccio; verdure grigliate; 30 g di pane integrale.

Cena: 150 g di carpaccio di salmone; insalata mista; 30 g di pane integrale.

SABATO

Pranzo: zuppa di legumi (30 g di grano saraceno, 50 g di lenticchie e 50 g di fagioli); 200 g di finocchi in pinzimonio; 30 g di pane integrale.

Cena: 200 g di peperoni alla griglia; 100 g di formaggio light; 200 g di pomodori; 30 g di pane integrale.

DOMENICA

Colazione: 125 ml di yogurt con 2 fette biscottate.

Spuntino: 1 frutto di stagione e 2 noci.

Pranzo: 50 g di pasta integrale con pomodoro e basilico; 150 g di pollo grigliato; 200 g di fagiolini lessi; 30 g di pane integrale.

Cena: insalata con 80 g di tonno al naturale; 5 ciliegine di mozzarella; 30 g di pane integrale; zucchine grigliate.

Fonte/i: ti prego 10 punti me l'ha data un dietologo e ho dovuto copiarla tutta
  • Anonimo
    8 anni fa

Io d'estate dimagrisco senza fatica! mi si chiude lo stomaco nn so xk xD cmq mangia frutta che è buona *-* io vivo sl di quella in pratica xD vai cn gli amici a fare un giro oppure in piscina:D o come piatto BASE ti consiglio il riso freddo buonissimo e se lo fai ti dura anche tanti giorni in frigorifero :D x gli spuntini granita ? nella mia città fanno la granita al limone all'istante con succo di limone verooo :D non è difficile dimagrire di 3 kili :D esci gioca ecc vedrai li perderai in un'attimo :D e x dimagrire ti consiglio il nuoto non ti fa dimagrire ma ti tonifica anche la gambe *-* sia benedetto il nuoto :D beh e che dire mangia frutta e verdura pasta e tisane fredde ASSOLUTAMENTE NO bibite u.u fast food , patatine , cose fritte , e dolci ok? :D buona fortunaaa ** ^-^

• BASTA CORRERE

• 8 anni fa

CORRI UN ORETTA TUTTI I I GIORNI, BEVI TANTO, MANGIA BENE-POCO-SPESSO

EVITA MERENDINE, BIBITE GASSATE, ALCOLICI PASTA A CENA (MANGIALA A PRANZO ...MA NON MOLTA E NEMMENO TUTTI I GIORNI)

CIAOOO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • corri esercizio e mangia sano

ps:rispondi alla mia doma urgente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.