?
Lv 5
? ha chiesto in SportWrestling · 9 anni fa

Domande TNA + PPV da commentare?

1

Allora cosa ne pensate di Destination X???

Secondo me è stato superbo forse il miglior PPV dell’anno sia della WWE che TNA l’unica cosa che non mi è piaciuta di questo PPV è stato il match

Austin Aries vs Zema Ion vs Low-Ki vs Jack Evans(Winner gets contract)

L’incontro è stato molto bello xò speravo tantissimo che vincesse Evans (x intenderci quello di carnagione bianchissima e che come finisher aveva la 630°) aveva fatto un bellissimo match con milioni di acrobazie………….che peccato voi siete d’accordo con me o volevate vincesse qualcun altro??

2

Jerry Lynn dopo il mega match contro RVD (quello di ieri) se ne andrà a casa o resterà in TNA magari firmando un contratto???

3

Ed ecco il PPV che vi propongo oggi Bound For Glory 2005

http://www.youtube.com/watch?v=zoWJNt8SGg8

Youtube thumbnail

Come sempre giudicate ogni match e dategli un voto

4

Infine ditemi 3 nomi di chi possa vincere la classifica di Bound For Glory Series

Secondo me CRIMSON o AJ STYLES o RVD

Ciao e grazie a tutti

Aggiornamento:

ma ragazzi non c'è bisogno di chissà cosa basta vederla qua

http://sports2watch.com/Online-Media/2011/07/watch...

ecco

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao RVD =) Finalmente sono riuscito a godermelo

1) Destination X è stato un PPV strepitoso a dir poco. E' da tempo che non vedevo queste acrobazie nelle Majors: la splendida 540° di Evans, l'ottimo Ultimate X match (strepitoso il Missile Dropkick su Robbie E), perfetto match tra AJ Styles e Christopher Daniels, ottimo Lynn vs RVD, discreti Abyss vs Brian Kendrick (anche se i petali di rosa erano decisamente eccessivi) e Samoa Joe vs Kazarian, macchiato solo dalla vittoria sbagliata: quante volte volete far perdere ancora Joe? Niente più di un intermezzo il tag team match, ma Young mi ha sorpreso con alcune manovre estremamente acrobatiche, i Generation Me che ci sappiano fare è ovvio, mentre Shark Boy è una pecca: saprebbe combattere ottimamente, ma è rilegato nel combattimento alla Steve Austin....

Per quanto riguarda il match a 4, che sia stato il più bello non c'è dubbio: Evans meritava per ciò che ha fatto: ha dato vita a manovre incredibili, senza mai tirarsi indietro, e sono convinto che la TNA non se lo lascierà scappare, ma entro qualche mese lo porterà a iMPACT..... La vittoria di Austin Aries era la più probabile: nonostante nel match a 4 sia stato niente più che discreto, in realtà è un wrestler stupendamente tecnico e acrobatico. Mi ha deluso invece Zema Ion... Low Ki si è dato da fare, e con quei maledetti arti inferiori da sempre, sempre spettacolo.

2) Beh, chiamarlo mega match è un po' troppo: buon match, pieno di tensione e buon wrestling, ma sicuramente non ai livelli dei loro match in ECW, d'altronde entrambi sono invecchiati. Sono saltato sul divano quando ho visto la splendida Powerbomb di Lynn: incredibile gesto atletico avvitandosi su se stesso e ottimo slancio di Van Dam. Tornando a Jerry, non credo che firmi un contratto: è anziano ormai, e, essendo anche poco allenato, non riuscirebbe a resistere ai ritmi incessanti del pro wrestling moderno.

3) Bound for Glory 2005. Il PPV che mi ha fatto appassionare alla TNA insieme a Destination X 2007. Il miglior PPV della STORIA della TNA.

Samoa Joe vs Jushin Tunder Liger = 7.5

L'essenza del buon match è tutta quà dentro: il wrestler più completo esistente contro uno straniero agilissimo. Match tenuto sempre a livelli più che alti, Suplex di Liger su Joe, la Muscle Buster, la Coquina Clutch per finire. Un match scritto in maniera ottimale, perfetto per cominciare con il botto.

Diamond in the Rough vs Shark Boy, Apolo e Sonny Siaki = 6.5

Giusto per rilassarsi prima dell'arrivo delle cose vere. Match tutto sommato godibile, con buoni spot sia di Skipper che di Apolo e Shark Boy.

Monty Brown vs Lance Hoyt = 6

Match nella norma, per continuare in buona scia: incredibile agilità nascosta di Lance Hoyt capace di eseguire il Pescado e il Moonsault, devastante potenza di Monty Brown capace di sollevare più volte il grosso avversario.

Team Canada vs 3 Live Kru = 5.5

Nessun particolare da ricordare. Da un match così ci si aspettava molto di più, soprattutto con Killings e Konnan sul quadrato

Ultimate X match: Matt Bentley vs Chris Sabin vs Petey Williams = 7.5

E quì si passa al vero al vero spettacolo. Non bello come i primi Ultimate X, ma comunque splendido: Atomic Drop dalle corde, Super Powerbomb, Moonsault ad uscire, Apron Head Scissor... peccato per il finale banale.

American's Most Wanted vs The Naturals = 6.5

Bell'incontro con alcune ottime manovre da enrambe le parti. La finisher di Harris e Storm è unica e i Naturals ci sanno fare, soprattutto Chase Stevens

Monster's Ball match: Abyss vs Rhino vs Sabu vs Jeff Hardy = 9

Il match dei match. Violenza allo stato puro, devastazione, una Swanton Bomb incedibile del drogato che, bisogna ammetterlo, ci sa fare, una devastante Gore attraverso un tavolo, Gore flalita e colpo spaventoso di Rhino sulla sedia, una Gorilla Press di Abyss su Sabu con caduta sul tavolo, varie manovre aeree, Chokeslam sulla sedia, e il clamoroso Super Piledriver finale...

30 Minuts Ironman match: AJ Styles vs Christopher Daniels = 8.5

30 minuti di puro spettacolo. Tecnica sopraffina, agilità splendida, tensione alle stelle. Non c'è solo Destination X 2011 per loro due, ma c'è questo e molti altri...

10 Man Gauntlet match = Difficilissimo da dare

Le risorse della TNA sono senza limiti. Jarrett, avrebbe dobuto affrontare DDP... o Kevin Nash, ma era infortunato, e siè ripiegato a ciò: Rhino, poco dopo essersi massacrato nel Monster's Ball, ritorna sul ring e da il meglio di se contro 9 splendidi avversari.AJ, Abyss e Jeff immensi

Rhino vs Jeff Jarret = S.V.

Terzo match della serata e, sebbene spossato, riesce ancora a combattere il rinoceronte. Jarrett lo colpisce e lo ricolpisce, ma lui si rialza e lo devasta. Chitarrata in testa per risolvere, ma poi c'è la Gore che lo spezza in due, e titolo a Rhino.

4) Riassumo perchè non ho più spazio: se Crimson vince mi taglio le vene, forza AJ o RVD, ma spero ancora in una grande rimonta di Samoa Joe.

Ciao amico

• 9 anni fa

Cominciamo con le risposte.

1)Destination X è stato un PPV in cui i match sono stati molto buoni.Secondo me il peggiore è stato quelli fra Abyss e Kendrick,ma sono contento della vittoria di Kendrick perchè Abyss con l'X Division Title proprio Il match più bello è stato quello per il contratto.Secondo me già match dell'anno.Ma forse la WWE ci stupirà.

Secondo me però il match per il contratto è una farsa per farli lottare in un 4 way match.Penso che alla fine,tutti avranno un contratto con la TNA.Anche io volevo la vittoria di Evans,sarebbe una Star nella X-Division.

2)Non credo firmerà un nuovo contratto secondo me.Ormai Jerry Linn,credo non sia più in forma per fare match per tutto l'anno.Magari firmerà per un ruolo dirigenziale,ma le probabilità sono bassissime.

4)Io punto su AJ Styles e Kurt Angle.Se lo meritano senz'altro.Anche se vorrei anche qualcuno di più giovane.

• dorita
    Lv 4
    4 anni fa

Mamma mia sarebbero dei tournament da sogno!!! Ma come ben sai nel wrestling vince chi come to a selection tra i booker, pertanto fare pronostici qui si va veramente a simpatia, quindi dico: Sting AJ types HHH Samoa Joe Kurt attitude

• 9 anni fa

Ho appena finito di vederlo.

Senza dubbio un PPV spettacolare come si prevedeva ma, a mio avviso, un po' noioso. Diciamo che se durava di meno non era una brutta cosa soprattutto il Main Event. Comunque nel complesso ottimo gli darei 7. Nel match per il contratto in TNA era ovvio che a vincere sarebbe stato o Austin Aries o Low Ki. Personalmente credevo vincesse il secondo dato che si è sempre descritto come uno che vuole fare il vero wrestling professionistico, quindi sarebbe andato d'amore e d'accordo con lo slogan della TNA "Wresttling Matters".

Sono rimasto ancora una volta scandalizzato dal trattamento di Samoa Joe. Farlo perdere in quel match è stata l'ennesima vergogna.

Jerry Linn credo che tornerà a casa e spero vivamente che comincino a utilizzare RVD in maniera migliore e non solo come tappa buchi.

Quel Bound for Glory è stato pazzesco.

Credo che a vincere le Bound for Glory Series sarà AJ Styles o Crimson. Anche perchè se non vince Crimson mi sa che perderà anche la sua strek.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

1) Finito di guardarlo ora; è stato un bel PPV, sicuramente ha rispettato le aspettative. Il "Winner Gets Contract" è stato il secondo match più bello, al primo posto ci metto Styles vs Daniels, come vincitore mi aspettavo vincesse uno fra Aries e Low Ki, per quanto riguarda Evans, lo conosco da anni e merita sicuramente un palcoscenico prestigioso vedremo... Al momento comunque è sotto contratto con la AAA (federazione messicana). Pollice verso per l'Ultimate X, mi ha un po' deluso.

2) Jerry Lynn non credo che firmerà per la TNA perchè al momento è sotto contratto con la ROH.

3) Quello del 2005 è uno dei migliori BFG.

4) Per quanto riguarda le Bound for Glory Series, sinceramente non ho ancora idea su chi la spunterà, mi piacerebbe che vincesse AJ Styles o meglio ancora Samoa Joe.

• 9 anni fa

1-bellissima la Destination X,è il mio PPV preferito della TNA

2-secondo me firmerà il contratto x rimanere

3-bellissimissimissimo questo Bound For Glory 2005,è il mio Bound For Glory preferito

4-secondo me Sting,Kurt Angle e Rob Van Dam

Fonte/i: you can't see me the champ is here rest in peace
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.