Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 9 anni fa

Nuovo shoW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Lo chiamerò The Blood

Comincio oggi con la prima parte e poi domani per finire la prima puntata

ONE ON ONE MATCH

LANCE STORM VS CHRIS JERICHO

Si inizia con la sfida fra canadesi. Lance Storm, accompagnato da Dawn Marie, sfida "Lionheart" Chris Jericho. I due si danno la mano a inizio incontro. Serie di prese tecniche e veloci che scaldano immediatamente il pubblico. Jericho prova una mossa di sottomissione a centro ring e successivamente uno schienamento, conto di due. Reazione di Storm che colpisce con una Chop. Dropkick di Jericho. Baseball Slide di Jericho e Storm cade fuori ring. Jericho si lancia su Storm, che si sposta, facendo finire Chris contro le transenne. L'azione torna sul ring dove Storm atterra Jericho con un Dropkick e va per lo schienamento, conto di due. Lunghissimo Vertical Suplex di Storm che va a segno, conto di due. Presa di sottomissione di Storm a centro ring, reazione di Jericho che si libera ma Storm lo lancia all'angolo e lo colpisce con una Chop. Storm prova a lanciarsi su Jericho ma Lionheart lo colpisce con un Dropkick. Enzeguiri Kick di Jericho. Si susseguono i tentativi di schienamento a centro ring, ma sempre conto di due. Calcio volante di Storm. Superkick di Storm!!! 1... 2... Jericho alza una spalla. Gomitata volante di Jericho dal paletto, conto di due. Storm applica la One Leg Calgary Crab su Jericho, che però ne esce e prova la Walls of Jericho. Storm resiste e Jericho colpisce con una Slingshot e un Bulldog. Jericho prova il Lionsault ma non va a segno, prova poi la Walls of Jericho ma interviene Dawn Marie a distrarre l'arbitro afferrandogli il volto e strusciandoselo sul petto. Dall'altra parte del ring arrivano Jason Knight e Justin Credible, che con Storm formava gli Impact Players. Jericho sembra fare piazza pulita e va per lo schienamento, ma Storm si libera e lancia Jericho verso le corde. Jericho viene colpito da Credible con una Singapore Cane in testa e va ko. Storm va per lo schienamento... 1... 2... 3!!! Storm vince il match!!!!!

Vincitore: Lance Storm

THREE WAY DANCE

SUPER CRAZY VS TAJIRI VS LITTLE GUIDO

Three Way Dance per il secondo match della serata. Il primo ad entrare è Tajiri, accompagnato da Sinister Minister e Mikey Whipwreck. Little Guido arriva accompagnato da Big Guido, Tony Mamaluke, Tracy Smothers e J.T. Smith, ovvero l'F.B.I. al completo, con tanto di bandiera italiana. L'ultimo ad entrare è il messicano Super Crazy. Il match è a eliminazione. Si inizia con Guido contro Crazy. Tajiri interviene e lancia Guido fuori ring. Backbreaker di Crazy su Tajiri. Chop di Tajiri su Guido. Guido prova una mossa di sottomissione al braccio di Tajiri ma interviene Crazy. Sunset Flip di Guido seguito da da un Dropkick di Crazy che poi colpisce con un Dropkick pure Tajiri. Tony Mamaluke fa cadere Crazy che viene così colpito da Guido. L'azione passa fra il pubblico con Guido e Crazy che si scambiano colpi. Crazy sale sulla balconata e colpisce l'F.B.I. al completo con un Moonsault pazzesco!!!!!! Crazy torna sul ring e il pubblico è in delirio. Tajiri torna in gioco applicando la Tarantula su Crazy. Crazy reagisce colpendo con dei pugni all'angolo Tajiri, il pubblico li conta in messicano!!! Nuovo intervento dell'F.B.I. contro Crazy. Big Guido sale sul ring e attacca Tajiri. Big Guido alza Tajiri invitando Little Guido a colpire. Little Guido sale sul paletto ma Tajiri lo colpisce con il Green Mist. Interviene Sinister Minister che colpisce Big Guido con un colpo basso. Buzzsaw Kick di Tajiri su Big Guido. Prova a intervenire Tracy Smothers ma anche lui viene steso da un calcio di Tajiri. Mikey Whipwreck sale sul paletto dove c'era ancora Little Guido e va a segno con una specie di Stunner dal paletto su di lui. Tajiri va per lo schienamento... 1... 2... 3!!! Little Guido eliminato!!! Irish Whip di Super Crazy seguito da uno Springboard Moonsault, conto di due. DDT di Tajiri, conto di due. Super Crazy atterra Tajiri e poi va a segno con due Moonsault dalla seconda corda, al terzo tentativo interviene Whipwreck a bloccarlo. Tajiri prova a colpire col Buzzsaw Kick ma va a vuoto, nuovo Moonsault di Crazy, questa volta dalla terza corda, che va a segno!!!!! 1... 2... 3!!! Super Crazy, autore di una grandissima prova, vince il match.

VIncitore: Super Crazy

EXTREME LUCHADOR ACTION

Domani la seconda parte vi aspetta

Se vi è piaciuta questa prima parte accendete la stella

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    bello lo show =)

    Fonte/i: you can't see me the champ is here rest in peace
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    mmmmmmmh che bello sa tanto di vecchia ECW

    One Night Stand 2005 eccolo!

    http://www.youtube.com/watch?v=jLepxOeLkBU

    Youtube thumbnail

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    DOpo aver visto le altre risposte ho tolto la stella.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Mi dispiace dirtelo ma i match manco teli sei inventati caro mio , questi sono tutti incontri del PPV ECW One Night Stand 2005 -.- e stranamente il Report del PPV è identico a quello che hai scritto tu

    http://www.tuttowrestling.com/ppv-ecw_onenightstan...

    Non sai inventarti un incontro e pensi di fregare qualcuno facendo copia e incolla parti del Report ? ma và manco sai chi è Lance Storm forse ..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Scusa ma noi cosa dobbiamo fare ?!?!?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH FAIL !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    + 2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    :S ma perchè questa cosa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.