Gelati F.lli Michielan: li conoscete?

Qualcuno ha provato questi gelati? La ragione sociale precisa è Premiata Gelateria F.lli MIchielan.

In particolare le coppe in vetro *Panna e Cioccolato* e *Panna e Amarena* (80gr di gelato in bicchieri di vetro)

C'è solo una micro-etichettatura sul tappo praticamente illeggibile ed in ogni caso non c'è nulla riguardo a valori nutrizionali e Kcal (che sarebbero obbligatorio se non erro)

Grazie in anticipo

Aggiornamento:

Ho scritto loro per avere lumi.

Mi hanno risposto chiedendomi per quale società lavorassi. Ho prontamente fatto presente che è un mio interesse personale inerente la sfera dell'alimentazione. Inutile dire che sono tarscorsi alcuni giorni e non si sono ancora fatti sentire...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao la tua domanda mi ha incuriosito e sono andata sul sito della Premiata Gelateria F.lli MIchielan e hai ragione per le coppe a verto e altre non sono riportati i valori nutrizionali.

Ma guardando le varie normative che disciplinano le etichettature le porzioni individuali di gelati non sono obbligati a mettere dei campi come indicazione del termine minimo di conservazione...

Cmq se ti sono stata utile, potresti dirmi se conosci degli alimentari o botteghe di paese della tua zona o in tutta italia che hanno più di 3 punti vendita? non cerco le grandi insegne...trovarli su internet è quasi impossibile se non conosci la ragione sociale.

Ciao!!!!

Fonte/i: norme etichette
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.