Scarpe per uomo a Bari...?

Ciao a tutti. Cerco delle scarpe da uomo (per la precisione mocassini blu) a Bari. Premetto che non sono di Bari. Mi hanno indicato via sparano...Per il prezzo diciamo che sono disposto a spendere fino a € 150...Dove posso vedere? Qualche negozio in particolare?... GRAZIE...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

in via sparano c'è dev (di della valle) ma i prezzi sono molto alti ed i modelli in saldo sono veramente pochi, comunque guardare non costa niente!

puoi provare anche da fratelli rossetti, sempre in via sparano, altrimenti se vuoi risparmiare un po' vai da geox ha i saldi al 40%, in centro ci sono 2 punti vendita uno in via sparano e l'altro, più fornito in via Melo.

via melo è una prallela di via sparano, andando verso c.so cavour è la seconda che incontri! counque con il tuo budget e con i saldi non avrai problemi in centro a trovare quello che cerchi, i negozi sono così tanti!

spero di esserti stata utile! ciao

• Anonimo
    9 anni fa

su quella via infondo prima di girare a destra dalla parte di sinistra ci dovrebbe essere un altro negozio siccome non sei a bari ti do il mio numero qui ti dico di chiamarmi verso le 9 e mezza stasera 3895590**5 dove sta *=4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.