promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 9 anni fa

Browser Internet Sony Internet TV?

Volevo prendere la chiavetta USB che permette alla tv di connettersi a internet (ho un Sony BRAVIA KDL-37EX505 prodotto sul sito ufficiale:http://www.sony.it/product/tv-94-37-lcd/kdl-37ex50... e ho sentito che gli Internet Widgets (come facebook, twitter, ecc.) sono disponibili solo su altri modelli; volevo sapere: è almeno presente un browser per navigare su internet?

Chiedo a tutti quelli che abbiano la mia stessa TV oppure che sappiano in ogni caso la risposta XD

Grazie a chi mi risponderà!

Aggiornamento:

E aggiungo: si può aggiornare il firmware per ottenere contenuti come appunto il Browser per Internet oppure gli Internet Widgets? (come Facebook, Twitter, ecc.)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Nol il browser è presente solo sulla gamma 2011, in quella 2010 ci sono solo i widgets ma, come hai detto tu, non tutti i modelli possono fruirne

p.s. si può aggiornare il firmware ma la tv non diventerebbe compatibile con i widgets.

Sono features riservate alla fascia alta di mercato del 2010 (i widgets) o ai tv nuovi, gamma 2011 (il browser)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa

Sul tuo no, sui modelli, alcuni, del 2011 si, ma sempre con grossi limiti, parliamo di un Tv non di un Pc.

Il firmware si potrebbe anche aggiornare, ma i limiti resterebbero, se solo a Sony non convenisse di più vendere i Tv al semplice rilascio di un firmware.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.