sondaggio originalissimo u.u?

1 alla mattina ti svegli presto per vedere l'alba?

2 stai boccheggiando dal caldo?

3 il rinoceronte come fa?

4 hai la piscina a casa?

5 come si chiama il parco acquatico più vicino a casa tua?

6 mi dici tre parole che contengano cqu?

7 che fine ha fatto Dark?

8 cosa sai fare meglio fra queste cose? A) cucinare B) uccidere le zanzare C) guidare il trattore D) dormire E) rompere le balls

9 qual'è il tuo supereroe preferito?

10 e la tua supereroina preferita?

11 come ti chiameresti se avessi potuto scegliere il tuo nome?

12 mi dici una frase che mi commuova?

13 mi dici qualcosa che mi lasci così: ಠ_ಠ?

14 cosa vorresti dire al tuo ex / alla tua ex?

15 in questo momento c'è qualcuno che ti sta guardando? (inclusi anche soggetti nei quadri, peluche , soprammobili ecc..)

F.B. (Fette Biscottate)

chi di voi puccia le fette biscottate nel latte? .-.

ciao^^

28 risposte

Classificazione
  • Giada
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

1 alla mattina ti svegli presto per vedere l'alba? ahahahha ste 2 paia di pàlle

2 stai boccheggiando dal caldo? no perchè sono costantemente in piscina o sotto la doccia o con il ventilatore puntato adosso

3 il rinoceronte come fa? miao

4 hai la piscina a casa? ste 2 paia di palle comunque ovvio come sfondo del pc ma in compenso ho le montagne russe più belle di quelle di gardaland!!

5 come si chiama il parco acquatico più vicino a casa tua? acquafan

6 mi dici tre parole che contengano cqu? armadio albero aspirapolvere

7 che fine ha fatto Dark? è diventato light muahhahah che battutone

8 cosa sai fare meglio fra queste cose? A) cucinare B) uccidere le zanzare C) guidare il trattore D) dormire E) rompere le balls ovviamente guidare il trattore ***** se lo faccio bene!! ho già ucciso tutti i contadini che trovavo sul mio percorso XD

9 qual'è il tuo supereroe preferito? il barbone sotto casa mia lo stimo moltissimo!!!!!!!!

10 e la tua supereroina preferita? la barbona sotto casa tua la stimo moltissimo!!!!!!!!

11 come ti chiameresti se avessi potuto scegliere il tuo nome? Arancia

12 mi dici una frase che mi commuova? ti amo sposami subito sei tutta la mia vita io lo sento sento che abbiano una gran sintonia lo sento attraverso la tastiera attraverso il tuo avatar sto piangendo ç_ç

13 mi dici qualcosa che mi lasci così: ಠ_ಠ? ti stavo pigliando per il cùlo muhahah

14 cosa vorresti dire al tuo ex / alla tua ex? emh se io avevano veduto degli appuntatrici a si scusa ma nn mi pentoooooooo

15 in questo momento c'è qualcuno che ti sta guardando? (inclusi anche soggetti nei quadri, peluche , soprammobili ecc..) si.. L'ALBERO FUORI DALLA FINESTRA MI FA PAURA I SUOI RAMI MI STANNO INDICANDO E RIDONO MALVAGIAMENTE O_O

HELP MEEEEEEE

• Carax
    Lv 7
    9 anni fa

Ciao Laura! ♥

1 alla mattina ti svegli presto per vedere l'alba? Ma anche no! Già è tanto se mi sveglio... :-P

2 stai boccheggiando dal caldo? Sì.

3 il rinoceronte come fa? Lo stesso verso del coccodrillo! :D

4 hai la piscina a casa? Magari! Sarebbe un sogno! *sbav*

5 come si chiama il parco acquatico più vicino a casa tua? Non ne ho la minima idea... forse il più vicino è l'Acquapark a Reggio. -.-'

6 mi dici tre parole che contengano cqu? Sciacquone, Acquisto, Acquavite.

7 che fine ha fatto Dark? Me lo chiedo anch'io... ._.'

8 cosa sai fare meglio fra queste cose? A) cucinare B) uccidere le zanzare C) guidare il trattore D) dormire E) rompere le balls B e D a parimerito! :D

9 qual'è il tuo supereroe preferito? Il primo capace di scrivere "qual è" senza apostrofo! Non mi ricordo come si chiama, però... :-(

10 e la tua supereroina preferita? Catwoman alias Veronica! Conosci? Ah ah ah! ♥

11 come ti chiameresti se avessi potuto scegliere il tuo nome? Sinceramente non lo so... se fossi stata femmina Elisa! :P

12 mi dici una frase che mi commuova? Ti voglio tanto tanto tanto bene! :D

13 mi dici qualcosa che mi lasci così: ಠ_ಠ? Un giorno ci organizziamo e risolviamo un Nurikabe con griglia 100x100, che ne pensi? :P

14 cosa vorresti dire al tuo ex / alla tua ex? Che posso fare benissimo a meno della sua presenza!

15 in questo momento c'è qualcuno che ti sta guardando? (inclusi anche soggetti nei quadri, peluche , soprammobili ecc..) Il mio ritratto risalente alla comunione, ma anche Hercules, Paperino, Topolino e parenti dai quadri! :P

F.B. (Festa della Birra)

Ma solo da me non si dice "pucciare"? Comunque assolutamente no... non mi piacciono le fette biscottate inzuppate nel latte! :-(

Buona serata,

▶Enryko◀

• 1 alla mattina ti svegli presto per vedere l'alba? MA ANCHE NO -.-

2 stai boccheggiando dal caldo? ALLE 23.45??? .... SI.

3 il rinoceronte come fa? MPHRMPFT. UN VERSO SIMILE AL MAIALE E ALL'ELEFANTE :D

4 hai la piscina a casa? NO

5 come si chiama il parco acquatico più vicino a casa tua? ATLANTIS

6 mi dici tre parole che contengano cqu? ACQUA, ACQUERELLO, ACQUAGYM

7 che fine ha fatto Dark? E' IN INCOGNITO PER NON FARSI RICONOSCERE U.U

8 cosa sai fare meglio fra queste cose? A) cucinare B) uccidere le zanzare C) guidare il trattore D) dormire E) rompere le balls TUTTE TRANNE LA C.

9 qual'è il tuo supereroe preferito? BATMAN

10 e la tua supereroina preferita? CATWOMAN *__*

11 come ti chiameresti se avessi potuto scegliere il tuo nome? GAIA

12 mi dici una frase che mi commuova? NON NE SONO CAPACE U.U

13 mi dici qualcosa che mi lasci così: ಠ_ಠ? TE NE DICO FIN TROPPE COSE CHE TI LASCIANO COSì.

14 cosa vorresti dire al tuo ex / alla tua ex? BAH... FORSE VORREI SAPERE COSA SI RICORDA DI ME

15 in questo momento c'è qualcuno che ti sta guardando? (inclusi anche soggetti nei quadri, peluche , soprammobili ecc..) NO NESSUNO

F.B. (Fette Biscottate)

chi di voi puccia le fette biscottate nel latte? ENNE O. IO LE FETTE LE MANGIO SOLO CON MARMELLATA, NON MI PIACE PUCCIARLE.

NOTTE

• Anonimo
    9 anni fa

1 alla mattina ti svegli presto per vedere l'alba? NO. AL MASSIMO MI CORICO TARDI PER VEDERE L'ALBA *.*

2 stai boccheggiando dal caldo? SI >.< STO SVENENDO VALLAAAAA ç_____ç

3 il rinoceronte come fa? EEEEEHM AAAAHM UUUUH.......NO,NN POSSO DIRTELO COSI' SU 2 PIEDI U.U

4 hai la piscina a casa? EH SSSSE,MAGARIIIII!! ;D

5 come si chiama il parco acquatico più vicino a casa tua? BOOOOH. NN NE HO LA MINIMA IDEA!

6 mi dici tre parole che contengano cqu? ACQUA,ACQUETTA,ACQUONA U.U

7 che fine ha fatto Dark? CREDO SIA IMPEGNATO CN STUDIO E LAVORO

8 cosa sai fare meglio fra queste cose? MAH DIPENDE......DIREI TUTTE! :P VABBE' DICOOO A) cucinare

9 qual'è il tuo supereroe preferito? BATMAN *.*

10 e la tua supereroina preferita? OLTRE SUPERVALDA?? MMMH FORSE WONDERWOMAN

11 come ti chiameresti se avessi potuto scegliere il tuo nome? FORSE ADELE,MA IL MIO MI PIACE ^_^

12 mi dici una frase che mi commuova? VALLY LE TUE UNGHIE SN STUPENDE! :D

13 mi dici qualcosa che mi lasci così: ಠ_ಠ? VALLY LE TUE UNGHIE SN STUPENDE! :P

14 cosa vorresti dire al tuo ex / alla tua ex? MAH....NIENTE DI CHE.....CIAO!

15 in questo momento c'è qualcuno che ti sta guardando? (inclusi anche soggetti nei quadri, peluche , soprammobili ecc..) SI,3 QUADRI o___O E UNO DEI MIEI GATTI :D

F.B. (Friggi il Bacon)

chi di voi puccia le fette biscottate nel latte? .-. IO NO! (nn mi piace il latte e manco le fette :D)

Salutiiiiii!! ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

1 alla mattina ti svegli presto per vedere l'alba? No direi di no! XD

2 stai boccheggiando dal caldo? No non tanto

3 il rinoceronte come fa? non c'è nessuno che lo sa!

4 hai la piscina a casa? No =(

5 come si chiama il parco acquatico più vicino a casa tua? Non ne ho idea!! XD

6 mi dici tre parole che contengano cqu? acqua, acquario, acquistare

7 che fine ha fatto Dark? E' andato ad acquistare un acquario pieno d'acqua! Non lo so =(

8 cosa sai fare meglio fra queste cose? A) cucinare B) uccidere le zanzare C) guidare il trattore D) dormire E) rompere le balls Un mix fra la D e la E. Sono campionessa a livello nazionale U.U

9 qual è il tuo supereroe preferito? Spiderman

10 e la tua supereroina preferita? La donna invisibile (non saprei in realtà è la prima che mi è venuta in mente)

11 come ti chiameresti se avessi potuto scegliere il tuo nome? Mi piace il mio nome me lo sarei dato anche io

12 mi dici una frase che mi commuova? Nooo dai pensiamo a cose allegre!! U.U

13 mi dici qualcosa che mi lasci così: ಠ_ಠ? Flasha

14 cosa vorresti dire al tuo ex / alla tua ex? *******

15 in questo momento c'è qualcuno che ti sta guardando? (inclusi anche soggetti nei quadri, peluche , soprammobili ecc..) Oddio con questa domanda mi hai reso super paranoica mi sto guardando in giro e ci sono un sacco di cose che mi fissano!! O.O

F.B. (Fette Biscottate)

chi di voi puccia le fette biscottate nel latte? .-.

Favorisco i Biscotti... Sono più buoni! =)

• 1 alla mattina ti svegli presto per vedere l'alba? No, sinceramente mi sveglio verso le 10.30 XD

2 stai boccheggiando dal caldo? Ora no ma oggi pomeriggio sì.

3 il rinoceronte come fa? Io so come fa il coccodrillo u.u

4 hai la piscina a casa? Eh vale la vasca da bagno? XD

5 come si chiama il parco acquatico più vicino a casa tua? Mmh, 'Acquatica' se non sbaglio

6 mi dici tre parole che contengano cqu? Acqua, acquario, acquedotto!

7 che fine ha fatto Dark? Me lo sto chiedendo anche io! O.O

8 cosa sai fare meglio fra queste cose? A) cucinare B) uccidere le zanzare C) guidare il trattore D) dormire E) rompere le balls..Dormire e rompere le balls, due attività che mi riescono alla perfezione!

9 qual'è il tuo supereroe preferito? Nessuno u.u

10 e la tua supereroina preferita? Nessuna u.u

11 come ti chiameresti se avessi potuto scegliere il tuo nome? Mmh, di certo non Sam...Forse Davide XD

12 mi dici una frase che mi commuova? Difficile questa. Eh, posso saltarla? Me lo permetti? u.u

13 mi dici qualcosa che mi lasci così: ಠ_ಠ?'D'ho! Domande trabocchetto? u.u

14 cosa vorresti dire al tuo ex / alla tua ex? 'Vaffancùlo, perché mi lasciano tutte?'

15 in questo momento c'è qualcuno che ti sta guardando? (inclusi anche soggetti nei quadri, peluche , soprammobili ecc..) Sì, un peluche. Homer Simpson XD

F.B (Fai bene!)

No, non mi piacciono.

Ciao Laura :)

• 1 alla mattina ti svegli presto per vedere l'alba?no

2 stai boccheggiando dal caldo?si

3 il rinoceronte come fa?incornando qualcuno

4 hai la piscina a casa?no

5 come si chiama il parco acquatico più vicino a casa tua?ehm....chi se ne frega...

6 mi dici tre parole che contengano cqu?acqua acquoso acquatico

7 che fine ha fatto Dark?non lo so...chiamalo..mgari è rimasto bloccato nel traffico...

8 cosa sai fare meglio fra queste cose? A) cucinare B) uccidere le zanzare C) guidare il trattore D) dormire E) rompere le balls uccidere.....ma non le zanzare

9 qual'è il tuo supereroe preferito?superporc

10 e la tua supereroina preferita?ehm...NO HO VOGLIA DI PENSARE

11 come ti chiameresti se avessi potuto scegliere il tuo nome?sid vicious(DOVReI NASCERE PURE MASCHIO.....DETTAGLI!)

12 mi dici una frase che mi commuova?TI DO UN CALCIO NEI MARONI.......NON PIANGI ANCORA?

13 mi dici qualcosa che mi lasci così: ಠ_ಠ?principe cacca!!!!!!

14 cosa vorresti dire al tuo ex / alla tua ex?"lo trito con il mulinex,gli amputo gli alri, gli uccido i parenti, gli stupro la cagna, gli mangio il canarino".....e poi...bo....

15 in questo momento c'è qualcuno che ti sta guardando? (inclusi anche soggetti nei quadri, peluche , soprammobili ecc..)no....

Fonte/i: si ma le levo subito dal latte se no diventano tutte molli e schifose......^.^
  • 1 alla mattina ti svegli presto per vedere l'alba? MMM, NO! ALL'ALBA MI GIRO DALL'ALTRA PARTE DEL LETTO! ;)

2 stai boccheggiando dal caldo? NO, STO BENE! SANTO CONDIZIONATORE...

3 il rinoceronte come fa? AHAHAHAH NO!

4 hai la piscina a casa? IO NO, IL MIO RAGAZZO SI, INFATTI ADESSO SONO DA LUI...USCITA DAL'ACQUA VENTI MINUTI FA... ASPETTO CHE CUCINI CENA! :P

5 come si chiama il parco acquatico più vicino a casa tua? ACQUA VILLAGE DI CECINA!

6 mi dici tre parole che contengano cqu? ACQUEDOTTO, ACQUAZZONE, ACQUOLINA

7 che fine ha fatto Dark? CHIII?

8 cosa sai fare meglio fra queste cose? A) cucinare B) uccidere le zanzare C) guidare il trattore D) dormire E) rompere le balls ... UCCIDERE LE ZANZARE...POTREI INVENTARMI IL LAVORO ESTIVO!

9 qual'è il tuo supereroe preferito? BATMAN

10 e la tua supereroina preferita? CATWOMAN

11 come ti chiameresti se avessi potuto scegliere il tuo nome? DI SICURO UN NOME ETNICO, ESOTICO, OLTREMARE.... AHAHA BOHH!

12 mi dici una frase che mi commuova? MMM, NON CREDO! MI STO GIà COMMUOVENDO AL PENSIERO!

13 mi dici qualcosa che mi lasci così: ಠ_ಠ? PUZZI!

14 cosa vorresti dire al tuo ex / alla tua ex? CE L'HAI PICCINOOO!

15 in questo momento c'è qualcuno che ti sta guardando? (inclusi anche soggetti nei quadri, peluche , soprammobili ecc..) SI, C'è UN MAZZO DI FIORI CHE MI STA MINACCIANDO CON LO SGUARDO, SUL TAVOLO DELLA CUCINA, POI C'è LA SEDIA CHE BRUTTA PORCA MI OSSERVA IL CUL*, E UN QUADRO TRISTISSIMO CON UN PAGLIACCIO

chi di voi puccia le fette biscottate nel latte? .-. NO NO, IO LE MANGIO SPALMANDOCI SOPRA BURRO E MARMELLATA, OPPURE LA NUTELLA (PIù BUONE)...

• 9 anni fa

1 alla mattina ti svegli presto per vedere l'alba? NO, è CAPITATO SOLO UNA VOLTA.

2 stai boccheggiando dal caldo? NO

3 il rinoceronte come fa? RAAAAAARRR (pensa che io ho l'R moscia xD)

4 hai la piscina a casa? Siiiiiiiiii *_*

5 come si chiama il parco acquatico più vicino a casa tua? BhO

6 mi dici tre parole che contengano cqu? ACQUA, ACQUARIO, ACQUEDOTTO

7 che fine ha fatto Dark? CHI è?

8 cosa sai fare meglio fra queste cose? A) cucinare B) uccidere le zanzare C) guidare il trattore D) dormire E) rompere le balls E) ROMPERE LE BALLS

9 qual'è il tuo supereroe preferito? TOPOLINO

10 e la tua supereroina preferita? CATWOMAN

11 come ti chiameresti se avessi potuto scegliere il tuo nome? TROPPI PER ELENCARLI....

12 mi dici una frase che mi commuova? SE LA STUPIDITà FOSSE ACQUA TU SARESTI L'OCENAO

13 mi dici qualcosa che mi lasci così: ಠ_ಠ? PUZZZIIIIIIIIII ^_^.

14 cosa vorresti dire al tuo ex / alla tua ex? RITORNIAMO INSIEME?

15 in questo momento c'è qualcuno che ti sta guardando? (inclusi anche soggetti nei quadri, peluche , soprammobili ecc..) SI LA FOTO DEI MIEI GENITORI AL MATRIMONIO *________*

CiaO

• 9 anni fa

1 alla mattina ti svegli presto per vedere l'alba? no

2 stai boccheggiando dal caldo? sì

3 il rinoceronte come fa? bò

4 hai la piscina a casa? magari

5 come si chiama il parco acquatico più vicino a casa tua? nn so

6 mi dici tre parole che contengano cqu? comunque, acquazzone, aquerello

7 che fine ha fatto Dark? nn so

8 cosa sai fare meglio fra queste cose? A) cucinare B) uccidere le zanzare C) guidare il trattore D) dormire E) rompere le balls dormire

9 qual'è il tuo supereroe preferito? batman

10 e la tua supereroina preferita? --

11 come ti chiameresti se avessi potuto scegliere il tuo nome? francesco

12 mi dici una frase che mi commuova? dobbiamo essere coscienti che la felicita’ riguarda gli attimi e non durera’ in eterno

13 mi dici qualcosa che mi lasci così: ಠ_ಠ? mi piace G. D'alessio

14 cosa vorresti dire al tuo ex / alla tua ex? niente

15 in questo momento c'è qualcuno che ti sta guardando? (inclusi anche soggetti nei quadri, peluche , soprammobili ecc..) sì mio fratello

FB Io

Ciao stellina ^-^ e buona serata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.