promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto pokemon argento anima?

Allora è da quando è uscito rubino che gioco a pokemon e mi reputo abbastanza esperto ma devo finire il gioco e ho questa squadra:

nome mosse

- Typhlosion liv70 incendio lanciafiamme ruotafuoco lavasbuffo

- Tyranitar liv56 terremoto frana pietrataglio sgranocchio

- Ampharos liv54 scarica tuonopugno segnoraggio tuono

- Nidoking liv52 incornata surf forza geoforza

- Pidgeot liv52 volo att. d'ala raffica att. rapido

- ???

volevo sapere un commento o un consiglio magari su qualche mossa o strategia. però una cosa molto importante che volevo chiederti è un consiglio sul 6° pokemon. io pensavo o poliwrath o sodowoodo. datemi voi un consiglio anche in base alla squadra. nn serve siano solo questi due pokemon, consigliatemene altri anche in base alla squadra e alle sue debolezze basta che non siano leggendari perchè non mi piace averne in squadra. l'unico tabù che vi metto però è che non ho amici con cui passare i pokemon da altri giochi quindi il pokemon che mi scrivete deve essere per forza trovabile su argento e se è complicato da prendere se potete spiegare cm fare sarei molto felice. spero mi rispondiate in tanti accetto ogni critica.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Beh, un Aggron sarebbe l' ideale: è uno dei più potenti Pokémon Tipo Acciaio, un vero titano di metallo! Ha una straordinaria Difesa che può raggiungere i 504 (MOLTISSIMO!) e se allevato bene e con le giuste mosse, anche il suo potere d' attacco diventa devastante! In coppia con Tyranitar farebbe scintille! Puoi reperire un Lairon nella Zona Safari di Johto, puoi devi faro evolvere, ma credimi: ne vale la pena! Usa sempre un sacco di medicine (Proteine, Ferro, Ps Su...) per aumentargli l' Attacco sin da quando è un Lairon! Sennò uno Slaking con Stolascelta ed Iper Raggio! Così aumenti esponenzialmente il suo già distruttivo attacco speciale, ed il turno a vuoto serve per ricaricarsi! Puoi reperire uno Slakoth nei pressi del Percorso 25 utilizzando la mossa Bottintesta sugli alberi, poi lo fai evolvere in Vigoroth ed infine in Slaking. Spero di esserti stato d' aiuto, ciaoooooooooooooo!

Ps: Noto con piacere che hai fatto apprendere a Typhlosion l' Ultimate Move di fuoco (Incendio). Bella mossa Bravo ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.