In crisi ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Quali tisane si possono bere fredde?

La tisana al finocchio ad esempio si può bere fredda o fa schifo?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Sì la tisana al finocchio si può bere anche fredda,per esempio mia madre l'anno scorso faceva le tisane o il tè mettendolo in una bottiglia,lo faceva raffreddare mettendolo nelle borsa frigo e lo bevevamo...è buona e disseta e sgonfia!!! Ti da quella sensazione di benessere,prova XD!!!

  • 8 anni fa

    Io te la consiglio berla calda. E' anche più salutare. Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.