Lyly 18 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

programma per gestire ebook gratis?

ciao!allora mi servirebbe un programma gratis per gestire ebook in formato pdf,fino ad ora li tenevo in una cartella,ma ora che la mia libreria si sta ingrandendo ho bisogno di un programma per organizzarli!

qual'è il migliore?consigliatemi!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Calibre è il programma che fa per te, è il migliore in circolazione e ti consente anche di cambiare formato oltre a fare tantissime altre cose.

    La gestione della tua raccolta di ebook sarà estribile per titolo, autore, data punteggio oltre alla gestione dei metadati Tags e Comments, insomma un sistema completo ma semplice.

    Lo scarichi da qui http://calibre-ebook.com/download

  • 8 anni fa

    Usa Microsoft reader

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.